Stampa

OPPORTUNITAĺ DI LAVORO

Web master, magazzinieri, badanti, tecnologo alimentare, agenti assicurativi, barista e commessa

Le ricerche dell'agenzia per il lavoro Gi Group e dei Centri per l'Impiego

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fara Sabina, Poggio Mirteto, Montopoli di Sabina, Cantalupo in Sabina e Guidonia Montecelio. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Morlupo, Monterotondo e Poggio Mirteto cercano agenti assicurativi, un addetto agli sportelli assicurativi, un web master, addetti al magazzino, un tecnologo alimentare, badanti, un barista e una commessa. Nel dettaglio:

AGENTI ASSICURATIVI. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 2 agenti assicurativi a Morlupo (Rm). Le risorse si occuperanno di procacciare nuovi clienti, della gestione dei contratti e della clientela. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, automuniti. Si offre un contratto iniziale di collaborazione con premi/incentivi che potrà trasformarsi in partita. Orario full time. Scadenza delle candidature: 30 settembre 2016. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

INTERMEDIARIO COMMERCIALE. Il Centro per l’Impiego di Guidonia cerca 10 intermediari commerciali assicurativi a Guidonia Montecelio (Rm). Questi i requisiti richiesti: dinamismo, attitudine al commercio, diploma superiore o laurea, preferibile esperienza nel ruolo, patente B ed automunito, conoscenze informatiche. Scadenza delle candidature: 20 settembre 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm) e Roma Nord Est. Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail cpi.guidonia@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ADDETTO AGLI SPORTELLI ASSICURATIVI. Il Centro per l’Impiego di Tivoli cerca 1 addetto agli sportelli assicurativi a Guidonia Montecelio (Rm). La risorsa si occuperà della consulenza clienti per la compilazione della modulistica sinistri, dell’emissione delle polizze, della raccolta dei dati e dell’archiviazione delle pratiche. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, disponibilità alla partecipazione a corsi fuori sede, buona conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza scritta e parlata delle lingue inglese e spagnolo. Si offre un contratto di tirocinio con un rimborso spese di 500 euro. Scadenza delle candidature: 15 settembre 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Tivoli di via Empolitana 234/236 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.334984 - 0774.334232; fax 0774.333171; e- mail cpi.tivoli@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Tivoli è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

WEB MASTER. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 web master (Rif. 169435) per un’importante azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà di operare all'interno dei canali e-commerce aziendali per la gestione delle vendite online,  la gestione dei cataloghi e listini on-line, la gestione dello sviluppo commerciale ed operativo dell'attività di e-commerce,  l’elaborazione delle strategie di vendita online per tracciare un corretto profilo dei visitatori, della potenzialità dei prodotti e delle attività pubblicitarie e promozionali più performanti, della gestione del catalogo online, del pricing e del monitoraggio dei Kpi. Inoltre si occuperà della gestione dell’ordine, del rapporto con i corrieri fino alla consegna al cliente e di tutta l’attività di custode care (numero verde + email). Questi i requisiti richiesti: conoscenza della piattaforma Magento e padronanza di linguaggi di programmazione Php, Java, Css ed esperienza pregressa nella gestione di siti e-commerce. Si offre un contratto di somministrazione di 5 mesi con possibilità di inserimento in azienda con Ccnl Commercio livello da valutare in base all’esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 29 settembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

ADDETTI AL MAGAZZINO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 10 addetti al magazzino (Rif. 177034) per una importante multinazionale del settore logistico di Fara Sabina (Ri). Questi i requisiti richiesti: minima dimestichezza con i sistemi informatici, disponibilità a lavorare su turni e nel week end, flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team, auto/moto. Scadenza delle candidature: 29 settembre 2016. Sede di lavoro: Fara Sabina (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

TECNOLOGO ALIMENTARE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnologo alimentare (Rif. 178489) per un’importante azienda cliente del settore alimentare di Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: laurea in Tecnologie Alimentari, flessibilità, particolare precisione e spirito propositivo. La risorsa opererà nel laboratorio chimico e si occuperà di analisi e controllo della qualità dei prodotti. Inoltre si occuperà di controllare il piano di produzione, di suggerire eventuali variazioni migliorative al programma di produzione, di inserire i dati di produzione su file di pertinenza e di monitorare i lotti delle materie prime; avrà il compito di rilevare eventuali infrazioni alle regole aziendali, verificare l’ordine e la pulizia dello stabilimento, eseguire il bun scoring e il controllo delle muffe. La tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali). Scadenza delle candidature: 29 settembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

BADANTE. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 badante giorno/notte (Rif. 106/2016) a Poggio Mirteto (Ri). La risorsa si occuperà dell’assistenza anziani. Si offre contratto a tempo indeterminato con vitto e alloggio. Scadenza delle candidature: 30 settembre 2016. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ASSISTENTE ANZIANI. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 assistente anziani (Rif. 107/2016) a Montopoli di Sabina (Ri). Questi i requisiti richiesti: licenza media, disponibilità full time. Si offre un contratto a tempo determinato di 2 mesi. Scadenza delle candidature: 30 settembre 2016. Sede di lavoro: Montopoli di Sabina (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 barista (Rif. 108/2016) a Cantalupo in Sabina (Ri). La risorsa sarà inserita con un contratto di tirocinio di 6 mesi. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 23 settembre 2016. Sede di lavoro: Cantalupo in Sabina (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

COMMESSA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 commessa (Rif. 105/2016) a Montopoli di Sabina (Ri). La risorsa sarà inserita con un contratto di tirocinio di 6 mesi. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Orario di lavoro: full time (dalle ore 9:30 alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 17 alle 20). Scadenza delle candidature: 20 settembre 2016. Sede di lavoro: Montopoli di Sabina (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

- 01 Settembre 2016

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

OpportunitÓ di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

OpportunitÓ di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

OpportunitÓ di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

OpportunitÓ di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunitÓ di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...