Stampa

A GIOCARSI IL TUTTO PER TUTTO LE SQUADRE DI COLONNETTA E FUORI DAZIO

Forti emozioni per la finale del torneo di pallavolo

Si è chiusa la I^ edizione della manifestazione sportiva in onore del patrono San Michele Arcangelo

La premiazione di Fuori Dazio: la squadra vincitrice dellla I^ edizione del Torneo rionale di pallavolo (Foto: La. Ber.)

La premiazione di Fuori Dazio: la squadra vincitrice dellla I^ edizione del Torneo rionale di pallavolo (Foto: La. Ber.)

MONTOPOLI DI SABINA - Fuori Dazio vince il I^ Torneo di Pallavolo rionale. A contendersi  la finale sono state le squadre di Colonnetta e Fuori Dazio. Quella della squadra vincitrice è stata una vittoria schiacciante sugli avversari, un gruppo, anche se meno numeroso e con meno tifo al seguito, molto meglio organizzato.

IL PUNTEGGIO. A iniziare il gioco è stata la squadra di Fuori Dazio che ha chiuso vittorioso il primo e il secondo set. Il terzo set ha visto trionfare, con una buona rimonta, la squadra di Colonnetta. L'ultimo set, il quarto, è stato vinto dalla squadra di Fuori Dazio, che si è così aggiudicata la partita e il Torneo.

IL PREMIO. La squadra vincitrice, che ieri sera al termine dell'incontro è stata premiata dal sindaco di Montopoli di Sabina Antimo Grilli, ha vinto una cena presso la trattoria-pizzeria "La Taverna dei Corsari", che si trova al Monte, in piazza Veneto, e che è stata offerta dal comitato organizzatore.

ALTRE MANIFESTAZIONI SPORTIVE. Oltre al Torneo di Pallavolo rionale per festeggiare San Michele Arcangelo, patrono di Montopoli, sono state organizzate altre iniziative sportive: un Torneo di Calcetto per ragazzi e il Torneo di Tennis "Doppio", giunto quest'anno alla VII edizione, che si concluderà il 29 settembre presso il campo da tennis di Montopoli.  I due tornei, di pallavolo e di calcetto, si sono giocati invece presso la nuova struttura della Palestra Polivalente.

di Laura Bernardini

Montopoli di Sabina - 24 Settembre 2009

Articolo scritto da Laura Bernardini
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Sport

Allo start la gara podistica “Il “5000” degli amici”

PASSO CORESE – Allo start la seconda edizione della gara podistica “Il “5000” degli amici”. Venerdì 20 luglio, nella pista di atletica "Di Tommaso", si svolge la gara in pista...

Sport

"Corri Cures”. Da piazza della Libertà prende il via la corsa podistica di 13 Km

PASSO CORESE – Da piazza della Libertà prende il via la nona edizione della corsa podistica “Corri Cures – Trofeo Car Camper”. Domenica 15 ottobre alle ore 10 parte il...

Eventi&Cultura

Una mattina dedicata allo sport, alla salute e all’inclusione sociale: parte "Sport&Go[al]"

FIANO ROMANO – Bambini, ragazzi e genitori si incontrano tra il Palazzetto dello Sport e il campo sportivo Pertini per la quarta edizione di “Sport&Go[al]”: la mattinata dedicata al...

Sport

Al via il Granfondo Valle del Tevere-Memorial Massimo Gili

FIANO ROMANO – Ai nastri di partenza il Granfondo Valle del Tevere – Coppa Città di Fiano Rom...

Sport

Allo start di partenza la corsa “Il 5.000 degli amici”

PASSO CORESE – Una gara non competitiva serale aperta a tutti, senza limiti di età. Venerdì 21 luglio alle ore 19:30 parte la corsa “Il 5.000 degli amici” organizzata dall’Asd...