Stampa

OROSCOPO 2010

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Cari amici dello Scorpione,
il 2010 sarà l'anno delle occasioni da prendere al volo. Dovete essere aperti per non perderne nemmeno una: lasciate da una parte la paura e la pigrizia! L'anno inizierà piano e poi seguirà un periodo pieno di slancio. Nel settore lavoro sarete insofferenti e avrete voglia di mettervi a lavorare da soli.
L'anno sarà scoppiettante per voi, sia per il lavoro che per le entrate di denaro. Dovrete però prendere delle decisioni importanti ed essere responsabili. L'impegno dovrà esserci sempre: le stelle consigliano di collaborare con chi vi sta vicino per ottenere il successo. In amore il 2010 sarà un po' particolare: i single non avranno un periodo entusiasmante ma in estate si prevede un cambiamento e nuove conoscenze. Le coppi stabili dovranno mantenere la calma e anche per loro l'estate porterà un miglioramento.
Parlate chiaro e chiarite subito i malintesi sul lavoro. Dovrete essere disponibili e cauti per ottenere risultati. In autunno è prevista una svolta nella vita amorosa.

AMORE. L'inizio dell'anno vi vedrà gettare le basi, a metà anno è prevista una vita amorosa movimentata e piena di sorprese. Nei primi mesi del 2010 sarete troppo esigenti: le stelle consigliano di essere più tolleranti. Al termine dell'estate si apriranno occasioni importanti.

SALUTE. Non fate sforzi: un lavoro troppo ed un'attività sportiva troppo faticosi possono avere delle brutte conseguenze. Dedicatevi di più al riposo. Alla fine dell'estate godrete di un'ottima forma. Anche l'autunno sarà buono. Un viaggio potrebbe giovarvi.

LAVORO. Il 2010 sarà positivo per il lavoro: dovrete solo fare attenzione a non fidarvi delle persone sbagliate. Siate prudenti! In primavera ed in estate potrete rilassarvi e sarete apprezzati.

SOLDI. Per quanto riguarda i soldi il 2010 sarà un anno positivo. Dovete realizzare le vostre idee senza pensare che non siano importanti. Farete investimenti importanti e di successo. Avrete idee innovative.

- 30 Dicembre 2009

Articolo scritto da Gioia Maria Tozzi
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

OROSCOPO 2010

Oroscopo 2010: cosa dicono le stelle segno per segno

Il 2010 è in arrivo: cosa ci regalerà? Il quotidiano on line TevereNotizie ha interrogato le stelle e i pianeti per sapere cosa accadrà nel nuovo anno. Ogni segno zodiacale ha la sua risposta: sia sotto l’aspetto affettivo che professionale, sia sotto l’aspetto della salute che finanziario. Insomma ce n’è per tutti.

OROSCOPO 2010

Vergine

Cari amici della Vergine, il 2010 sarà un anno positivo per voi! Sarà il momento propizio per fare progetti sia professionali che affettivi. Il 2010 sarà pieno di fortuna. Sarete molto più concreti in amore; sarete caparbi e reattivi...

OROSCOPO 2010

Acquario

Cari amici dell’Acquario, il 2010 sarà un anno nel quale pensare al futuro dimenticando il 2009 non troppo favorevole per voi. Non mancheranno le occasioni per dimostrare chi siete e il lavoro migliorerà. Avrete un anno positivo e pieno di situazioni che lasceranno in segno. Nel settore del lavoro dovrete però stare attenti. Dovrete lavorare parecchio e combattere l’insofferenza nei primi mesi dell’anno...

OROSCOPO 2010

Bilancia

Cari amici della Bilancia, il 2010 passerà veloce e non sarà difficile ma avrete bisogno di molta pazienza. Le stelle sconsigliano di iniziare progetti e di vivere di quanto fatto nel 2009. Sarà un anno nel quale la cautela sarà indispensabile! La fatica sarà tanta ma i risultati ci saranno e vi gratificheranno. Il 2010 sarà l’anno della svolta: la fortuna sarà sempre con voi...

OROSCOPO 2010

Capricorno

Cari amici del Capricorno, il 2010 vi darà l’opportunità di guardare avanti dimenticando il passato. Le stelle prevedono cambiamenti felici, voglia di vivere…ci sarà anche una svolta in amore! Sarà un anno difficile e lento, ma anche frenetico...