Stampa

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Ragionieri contabili, web master, impiegato amministrativo, commessi, cameriere, aiuto cuoco, segretarie, meccanico e magazziniere

Le ricerche dell’agenzia per il lavoro Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Guidonia Montecelio, Fiano Romano, Passo Corese, Sant'Oreste e Morlupo. L’agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l’Impiego di Monterotondo, Guidonia e Morlupo cercano un capo progetto e-commerce – esperto Web Master, un impiegato amministrativo, ragionieri contabili, un meccanico riparatore d'auto, segretarie, un cameriere di bar, commessi di negozio, un magazziniere ed un aiuto cuoco. Nel dettaglio:

CAPO PROGETTO E-COMMERCE – ESPERTO WEB MASTER. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 capo progetto e-commerce – esperto Web Master (Rif. 169435) per un’importante azienda cliente di Monterotondo (Rm). Il  candidato si occuperà di operare all'interno dei canali e-commerce aziendali per la gestione delle vendite online, la gestione dei cataloghi e listini on-line, la gestione dello sviluppo commerciale ed operativo dell'attività di e-commerce, l’elaborazione delle strategie di vendita online per tracciare un corretto profilo dei visitatori, della potenzialità dei prodotti e delle attività pubblicitarie e promozionali più performanti, della gestione del catalogo online, del pricing e  monitoraggio dei Kpi. Inoltre si occuperà della gestione dell’ordine, del rapporto con i corrieri fino alla consegna al cliente e di tutta l’attività di custode care (numero verde + email). Questi i requisiti richiesti: conoscenza della piattaforma Magento e padronanza di linguaggi di programmazione Php, Java e Css, esperienza pregressa nella gestione di siti e-commerce. Si offre un contratto di somministrazione di 5 mesi con possibilità di inserimento in azienda con Ccnl Commercio (livello da valutare in base all’esperienza). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 28 luglio 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 impiegato amministrativo a Guidonia Montecelio (Rm). La risorsa sarà addetta alla segreteria, all’amministrazione, alla gestione del magazzino e all’utilizzo del software di gestionale (contabilità e accettazione campioni. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, esperienza pregressa maturata in studi commerciali o aziende, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, conoscenza del pacchetto Office, patente B, conoscenza di software gestionali. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 31 luglio 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail impiego.guidonia@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

RAGIONIERE CONTABILE. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 ragioniere contabile a Fiano Romano (Rm). La risorsa sarà addetta alla contabilità generale fino alla chiusura del bilancio, prima nota e gestione incassi dei clienti. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office, esperienza nella contabilità aziendale, discreta conoscenza della lingua inglese (preferibile). Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 16 luglio 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

MECCANICO RIPARATORE D’AUTO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 meccanico riparatore d’auto per stage a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà del cambio dei dischi e delle pasticche e dei tagliandi delle auto. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, patente B, automunito. Retribuzione: 500 euro. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 11 luglio 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

SEGRETARIA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 segretaria a Passo Corese (Ri). La risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti, della gestione degli appuntamenti, del marketing e della pubblicità. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, automunita, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, buone conoscenze informatiche, patente B, disponibilità a lavorare in orario spezzato. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 8 luglio 2016. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CAMERIERE DI BAR. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 cameriere di bar a Guidonia Montecelio (Rm). La risorsa sarà addetta al servizio al tavolo. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, automunito, serietà, preferibili esperienze pregresse. Scadenza delle candidature: 7 luglio 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail impiego.guidonia@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

COMMESSI DI VENDITA. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 2 commessi di vendita per un negozio di Sant’Oreste (Rm). Le risorse si occuperanno delle vendite e dell’organizzazione del punto vendita. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, esperienza pregressa nel ruolo, diploma superiore, residenza nella zona di lavoro (preferibile). Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi. Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 6 luglio 2016. Sede di lavoro: Sant’Oreste (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 addetto alla logistica di magazzino/magazziniere con utilizzo di programmi gestionali a Sant’Oreste (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media o diploma (preferibile), esperienza nel ruolo, automunito, conoscenza di programmi gestionali ed esperienza nella mansione, residenza nella zona di lavoro (preferibile). Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi. Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 6 luglio 2016. Sede di lavoro: Sant’Oreste (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ADDETTA DI SEGRETERIA. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 addetto a mansioni d’ordine di segreteria a Morlupo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore ad indirizzo tecnico/commerciale. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 5 luglio 2016. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

AIUTO CUOCO DI RISTORANTE. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 aiuto cuoco per un ristorante/pescheria di Fiano Romano (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 5 luglio 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

RAGIONIERE CONTABILE. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 ragioniere contabile a Morlupo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma di Ragioneria ad indirizzo tecnico commerciale, buona conoscenza del pacchetto Office e dei software di fatturazione E-Bridge, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, esperienza nel ruolo (preferibile), residenza nella zona di lavoro (preferibile). Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario part time. Scadenza delle candidature: 5 luglio 2016. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

- 29 Giugno 2016

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

Opportunità di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunità di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...