Stampa

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Meccanico, magazzinieri, segretaria, responsabili, manutentori, frigorista, impiegato amministrativo, installatore e fabbro

Le ricerche delle agenzie Adecco e Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Fiano Romano, Campagnano di Roma, Morlupo e Fonte Nuova. Le agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group e i Centri per l'Impiego di Monterotondo e Roma Cinecittà cercano un meccanico mezzi industriali con patente C, addetti al carico e scarico, una segretaria commerciale, un responsabile di magazzino, addetti di magazzino e smistamento prodotti, un responsabile della logistica, un manutentore di distributori automatici, un tecnico commerciale, un manutentore elettromeccanico, un frigorista industriale, un impiegato amministrativo, un manutentore di impianti e apparecchi termoidraulici industriali, un installatore di infissi e serramenti e un fabbro ferraio. Nel dettaglio:

MECCANICO MEZZI INDUSTRIALI CON PATENTE C. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 meccanico mezzi industriali con patente C (Rif. 0302-778) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della manutenzione e della consegna del mezzo industriale. Questi i requisiti richiesti: esperienza nella mansione, nella saldatura e nella carpenteria meccanica, patente C. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 10 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.ciceruacchio@adecco.it, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Adecco di via Ciceruacchio 23/A. Per info tel. 06.9066351.

ADDETTI AL CARICO E SCARICO. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 10 addetti al carico e scarico (Rif. 0302-783) per un’importante azienda cliente del settore logistica a Fiano Romano (Rm) e Guidonia Montecelio (Rm). Si offre un contratto di somministrazione settimanale con possibilità di proroghe. Orario part time (dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 22 oppure dalle ore 3 alle 7 del mattino). Scadenza delle candidature: 10 aprile 2018. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm)/Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.ciceruacchio@adecco.it, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Adecco di via Ciceruacchio 23/A. Per info tel. 06.9066351.

SEGRETARIA COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 segretaria/o commerciale (Rif. 0302-777) per un’azienda cliente di Monterotondo Scalo (Rm). La risorsa si occuperà del supporto all’area commerciale e all’area marketing. Questi i requisiti richiesti: laurea in Economia o Scienze della Comunicazione & Marketing, ottimo utilizzo di Power Point, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Costituisce titolo preferenziale la passione nel web marketing. Si offre un contratto di stage. Orario di lavoro: full time (dalle ore 8:30 alle 17:30). Scadenza delle candidature: 9 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo Scalo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae, indicando il riferimento della posizione, agli indirizzi email valeria.galofaro@adecco.it oppure manuele.epifanio@adecco.it.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 responsabile di magazzino (Rif. 0302-781) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, della logistica legata alla movimentazione del materiale d’ingresso, della logistica outbound del prodotto finito verso i centri di distribuzione, della disponibilità di materie prime ed imballi. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, conoscenza della lingua inglese (intermedio), esperienza pluriennale in aziende di produzione del settore alimentare, buona conoscenza del pacchetto Office e di Sap, leadership, orientamento al problem solving. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 10 maggio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.ciceruacchio@adecco.it, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Adecco di via Ciceruacchio 23/A. Per info tel. 06.9066351.

ADDETTI AL MAGAZZINO E SMISTAMENTO PRODOTTI. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca addetti di magazzino e smistamento prodotti (Rif. 270034) per una multinazionale del settore elettronico di Fiano Romano (Rm). Questi i requisiti richiesti: disponibilità a turnazione solo notturna, disponibilità ad un corso di formazione della durata di 3 giorni, disponibilità full time, disponibilità immediata, flessibilità oraria, automuniti. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Scadenza delle candidature: 28 aprile 2018. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

RESPONSABILE DELLA LOGISTICA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 responsabile della logistica (Rif. 283022) per un’azienda del settore alimentare di Monterotondo (Rm). La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Plant Manager, gestirà 3 magazzinieri, sovrintendendo leattività di logistica. Collaborerà e si coordinerà con il Responsabile della Qualità, della Manutenzione e della Pianificazione e Acquisti. La risorsa gestirà la movimentazione in entrata e uscita, verificando la disponibilità di materie prime e imballi. Questi i requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese, livello intermedio, con certificazione; 8-10 anni d'esperienza presso aziende di produzione strutturate del settore alimentare; buona conoscenza del pacchetto Office e di Sap; capacità di problem solving; attitudine al miglioramento continuo. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Scadenza delle candidature: 27 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

MANUTENTORE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 manutentore di distributori automatici (Rif. 283119) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: pregressa esperienza nell'installazione e manutenzione di distributori automatici. La risorsa si occuperà di manutenzione elettrica, meccanica e idraulica. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato. Scadenza delle candidature: 27 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

TECNICO COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnico commerciale (Rif. 273982) per una società di laterizi di Monterotondo (Rm). La risorsa, a seguito di un adeguato training, gestirà e svilupperà il business aziendale presentando e promuovendo, presso studi di progettazione e ingegneristici, i prodotti aziendali. Questi i requisiti richiesti: laurea in Ingegneria Edile o Architettura, breve esperienza presso studi di ingegneria o architettura, conoscenza del settore edile. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, dinamismo, autonomia. Si offre un contratto di somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con Ccnl Laterizi Industria, livello C1. Scadenza delle candidature: 23 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 manutentore elettromeccanico (Rif. 263097) per un’azienda cliente di Campagnano di Roma (Rm). Questi i requisiti richiesti: esperienza nelle manutenzione di impianti di lavanderie industriali di almeno 2 anni, buone capacità manuali e precisione. La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria meccanica ed elettrica delle linee produttive. Orario di lavoro: full time. Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con proroghe. Scadenza delle candidature: 23 aprile 2018. Sede di lavoro: Campagnano di Roma (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

FRIGORISTA INDUSTRIALE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 frigorista industriale a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della riparazione frigo autocarri, della ricarica gas, aria e aria condizionata. Questi i requisiti richiesti: licenza media, corso di frigorista-gas ricariche e gas aria condizionata, esperienza pregressa nella qualifica, automunito. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Scadenza delle candidature: 30 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà cerca 1 impiegato amministrativo a Morlupo (Rm). La risorsa sarà addetta alle paghe, all’elaborazione dei cedolini paga e dichiarativi mensili ed annuali. Questi i requisiti richiesti: diploma universitario, esperienza di 5 anni nell’elaborazione dei cedolini paga. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario part time. Scadenza delle candidature: 29 aprile 2018. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Roma Cinecittà di viale Rolando Vignali n°14 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.67668212; Fax 06.67668222; e-mail cpi.cinecitta@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Roma Cinecittà è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

RIPARATORE/MANUTENTORE DI APPARECCHI E IMPIANTI TERMOIDRAULICI INDUSTRIALI. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 riparatore/manutentore di apparecchi e impianti termoidraulici industriali a Fonte Nuova (Rm). La risorsa si occuperà della manutenzione e installazione sia del campo elettrico sia del campo idraulico. Questi i requisiti richiesti: licenza media, attestatati corsi F-Gas, conduttore caldaie Pes-Pav, esperienza nel settore climatizzazione, elettrico, gas, riscaldamento e idraulica industriale, patente B, automunito, conoscenze informatiche, utilizzo di strumenti di misura e taratura degli impianti. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi full time con orario full time. Scadenza delle candidature: 13 aprile 2018. Sede di lavoro: Fonte Nuova (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

INSTALLATORE DI INFISSI E SERRAMENTI. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 installatore di infissi e serramenti a Monterotondo (Rm). La risorsa sarà addetta alla produzione di serramenti. Questi i requisiti richiesti: licenza media, corso di formazione nelle mansioni richieste (preferibile), esperienza nella mansione (indispensabile), patente B, automunito, serietà, affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 6 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

FABBRO FERRAIO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 fabbro ferraio a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della saldatura e produzione di manufatti in ferro e/o acciaio, compreso il montaggio. Questi i requisiti richiesti: licenza media, esperienza nelle mansioni, patente B, automunito, serietà, affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 6 aprile 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

- 03 Aprile 2018

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Al via la prima edizione del “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner”

FIANO ROMANO – C’è tempo entro e non oltre il 26 febbraio prossimo per iscriversi al “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner” in programma dal 2 al 4 marzo a...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...