Stampa

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Operai, tecnologo di produzione, manutentore elettromeccanico, ingegnere, addetto al marketing, magazzinieri, commessi, elettricista industriale, cameriere, sales, educatore

Le ricerche delle agenzie Manpower e Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Fara Sabina, Fiano Romano, Poggio Mirteto e Guidonia Montecelio. Le agenzie per il lavoro Gi Group e Manpower e i Centri per l'Impiego di Poggio Mirteto e Guidonia cercano un operatore di linea di produzione, operai, un tecnologo di produzione alimentare, un manutentore elettromeccanico, un ingegnere logistico, un magazziniere, un addetto al marketing, un sales back office, un consulente alle vendite settore ristrutturazione e design, un elettricista industriale, un operaio addetto al magazzino, un cameriere di sala, un commesso di vendita ed un assistente all'infanzia. Nel dettaglio:

OPERATORE LINEA DI PRODUZIONE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 operatore linea di produzione (Rif. 202206) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa lavorerà su linea automatizzata, supervisionando e controllando le macchine, lo stato del prodotto durante la lavorazione ed operando su piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Questi i requisiti richiesti: minima esperienza come operaio, precisione, dinamicità, flessibilità e puntualità. Completano il profilo disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, dal lunedì alla domenica. Si offre un contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga. Scadenza delle candidature: 18 febbraio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

OPERAI. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 10 operai generici (Rif. 177034) per un’azienda cliente di Fara in Sabina (Ri). Questi i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, buona conoscenza sistemi informatici, automuniti, proattività, disponibilità a lavorare su turni e nel week end. Scadenza delle candidature: 17 febbraio 2017. Sede di lavoro: Fara Sabina (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

TECNOLOGO DI PRODUZIONE ALIMENTARE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnologo di produzione alimentare (Rif. 201822) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa opererà nel laboratorio chimico e si occuperà di analisi e controllo qualità dei prodotti. Si occuperà inoltre di controllare il piano di produzione, suggerire eventuali variazioni migliorative al programma di produzione, inserire i dati di produzione su file di pertinenza e di monitorare i lotti delle materie prime; avrà il compito di rilevare eventuali infrazioni alle regole aziendali, verificare l’ordine e la pulizia dello stabilimento, eseguire il bun scoring e il controllo delle muffe. Questi i requisiti richiesti: laurea in Tecnologie Alimentari, flessibilità, particolare precisione e spirito propositivo. La tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali). Scadenza delle candidature: 16 gennaio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 manutentore elettromeccanico (Rif. 201819) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm) che opera nel settore alimentare. La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria meccanica ed elettrica delle linee produttive. Questi i requisiti richiesti: esperienza nelle manutenzione di impianti industriali alimentari o farmaceutici di almeno 2 anni, buone capacità manuali, precisione e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 16 gennaio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

INGEGNERE LOGISTICO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 ingegnere logistico (Rif. 201102) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà di ottimizzare i flussi logistici, collaborando con i fornitori per rispettare i tempi di consegna e preparazione degli ordini, visitando i magazzini logistici per verificarne il processo, organizzando la pianificazione e il trasporto della merce. Questi i requisiti richiesti: laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria dei Trasporti, pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore della logistica e trasporti, ottime doti relazionali, proattività, capacità di analisi e processo, capacità di problem solving e gestione dello stress, disponibilità a trasferte in tutto il Lazio. Si offre un contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione. Scadenza delle candidature: 12 febbraio 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

MAGAZZINIERE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto al magazzino (Rif. 200988) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà di magazzino e di vendita al banco di ricambi . Questi i requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione preferibilmente settore automotive, capacità di adattamento, propensione al  lavoro in team, disponibilità e flessibilità. Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga, finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì). Scadenza delle candidature: 12 febbraio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ADDETTO AL MARKETING. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto all’ufficio marketing (Rif. 197389) per un’importante azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà della realizzazione di materiale di supporto alla vendita e alla comunicazione con i clienti: aggiornamento della mailing list clienti, redazione dei contenuti delle e-mail informative e promozionali, archiviazione (elettronica e cartacea) delle promozioni attivate, produzione di reportistica sulle vendite. Questi i requisiti richiesti: laurea, buone capacità di comunicazione, redazione testi, problem solving, predisposizione alla gestione delle informazioni e abilità nell’analisi dei dati, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni. Conoscenze informatiche richieste: sistemi operativi Windows (95/98/NT/2000/XP), Internet e posta elettronica, e in particolare conoscenza di Excel e programmi di grafica (Power Point, Photoshop). Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. Scadenza delle candidature: 4 febbraio 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

SALES BACK OFFICE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 sales back office (Rif. 193332) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà di adempiere alle attività di back office e di amministrazione delle vendite fornendo assistenza telefonica e supporto sulla disponibilità dei prodotti, sugli ordini, sui resi, inserimento ordini e sulla gestione di tutta la documentazione e del processo di spedizione prodotti in coordinamento con il magazzino e i corrieri di riferimento; sarà di supporto alla rete commerciale nelle attività di vendita dei prodotti. Questi i requisiti richiesti: diploma o laurea triennale, buona conoscenza di Office, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente settore Retail o Grande Distribuzione Organizzata, flessibilità, proattività, precisione, capacità di problem solving e gestione dello stress. Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Assunzione al IV livello del Ccnl Commercio. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 4 febbraio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

CONSULENTE ALLE VENDITE SETTORE RISTRUTTURAZIONE E DESIGN. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 consulente alle vendite settore ristrutturazione e design (Rif. 197392) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà di vendita assistita all’interno dello show room, gestendo le esigenze degli utenti e gli ordini. Questi i requisiti richiesti: laurea in Architettura o qualifica presso Istituto Europeo di Design, appeal commerciale, passione per l’arredo, disponibilità e flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato su turni. Scadenza delle candidature: 4 gennaio 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE. L’agenzia per il lavoro Manpower, tramite la sua filiale di Torre del Greco Abruzzo, cerca 1 elettricista industriale (Rif. 500178853) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm) che opera nel settore metalmeccanico. La risorsa deve essere autonoma nell'esecuzione dell'istallazione e manutenzioni di impianti elettrici industriali. Si richiede inoltre una pregressa esperienza nelle seguenti attività: lavori di passaggio cavi ed installazione quadri elettrici; sostituzioni pompe sommerse pozzo ed attività varie di manutenzione impiantistica lavaggi , depuratori; installazione impianti Tvcc; realizzo impianti elettrici interni fabbricati; attività extra varie di istallazione attrezzature. Si richiede massima disponibilità e flessibilità sia territoriale che a lavorare su turni. Orario: full time. Scadenza delle candidature: 13 febbraio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email torredelgreco.abruzzo@manpower.it indicando il riferimento della posizione di interesse. Per info tel. 081.8821117.

OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO. L’agenzia per il lavoro Manpower, tramite la sua filiale di Terni Tacito (Hub), cerca 1 operaio addetto al magazzino (Rif. 203823961) per un’azienda cliente di Poggio Mirteto (Ri) che opera nel settore delle materie plastiche. La figura inserita all'interno dello stabilimento produttivo di Poggio Mirteto (RI), rispondendo direttamente al titolare, si occuperà delle seguenti attività: carico e scarico, magazzino, attività manuali semplici. Questi i requisiti richiesti: qualifica o diploma, esperienza di lavoro nell'ambito di riferimento, buone doti di organizzazione, capacità di lavorare in squadra, flessibilità. E’ previsto un inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 10 febbraio 2017. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email terni.tacito@manpower.it indicando il riferimento della posizione di interesse. Per info tel. 0744.432392.

CAMERIERE DI SALA. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 cameriere di sala a Guidonia Montecelio (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, qualifica, esperienza nel ruolo (indispensabile), disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni, automunito, buone capacità relazionali, residenza nella zona di lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time con turni misti anche festivi. Scadenza delle candidature: 30 gennaio 2017. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail cpi.guidonia@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

COMMESSO DI VENDITA. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 addetto/a alla vendita a Guidonia Montecelio (Rm). La risorsa si occuperà delle vendite e della gestione del magazzino con utilizzo di programmi e sistemi operativi. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, esperienza nel ruolo (indispensabile), automunito, buone conoscenze informatiche e della lingua inglese, patente B. Orario di lavoro: 36 ore settimanali con turni misti. Scadenza delle candidature: 31 gennaio 2017. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail cpi.guidonia@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ASSISTENTE INFANZIA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 assistente infanzia (Rif. 08/2017) per una ludoteca di Poggio Mirteto (Ri) che si occupa di bambini dagli 8 mesi ai 6 anni. Questi i requisiti richiesti: età di apprendistato, diploma in Scienze Sociali o titolo equipollente, patente B, iscrizione al programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio. Orario di lavoro: dalle ore 8 alle 14. Scadenza delle candidature: 15 febbraio 2017. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

- 19 Gennaio 2017

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

Opportunità di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunità di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...