Stampa

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Le ricerche dell’agenzia Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Morlupo e di Monterotondo cercano operatori telemarketing out-bound, un tecnico commerciale, una segretaria, un addetto alla prenotazione aerei, treni e pacchetti viaggio, un barista, un assistente alla poltrona, un tecnico di officina ed addetti al banco gastronomia. Nel dettaglio:

OPERATORI TELEMARKETING. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 20 operatori telemarketing out-bound per un call center di Morlupo (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media, spiccate doti comunicative, buona proprietà di linguaggio, attitudine al lavoro di squadra, disponibilità al lavoro su turni. Scadenza delle candidature: 15 dicembre 2017. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

TECNICO COMMERCIALE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 tecnico commerciale a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, automunito, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su turni; costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel ruolo. Si offre un contratto di tirocinio retribuito (500 euro). Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 9 settembre 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

SEGRETARIA. Il Centro per l’impiego di Morlupo cerca 1 segretaria a Fiano Romano (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 31 agosto 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ADDETTO SEGRETERIA/PRENOTAZIONE AEREI E TRENI. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 addetto alla segreteria per la prenotazione di aerei e treni e pacchetti viaggio a Mentana (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore (preferibilmente diploma di istituto turistico), età di apprendistato, disponibilità a lavorare su turni, automunito, esperienza pregressa (preferibile), iscrizione al Programma Garanzia Giovani, discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di tirocinio retribuito (500 euro). Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 22 agosto 2017. Sede di lavoro: Mentana (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 barista a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della preparazione della gastronomia fredda e aiuterà nel servizio al banco. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, disponibilità a lavorare su turni, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio retribuito (500 euro). Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 22 agosto 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ASSISTENTE ALLA POLTRONA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 assistente alla poltrona per uno studio dentistico di Fonte Nuova (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, buona presenza, buone conoscenze informatiche, minima esperienza nel ruolo. Si offre un contratto di tirocinio retribuito (400 euro). Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 18 agosto 2017. Sede di lavoro: Fonte Nuova (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

TECNICO DI OFFICINA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnico di officina (Rif. 241741) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà di effettuare manutenzione sugli estintori. Questi i requisiti richiesti: diploma tecnico professionale, esperienza pregressa nel settore termoidraulica, anti incendio e di magazzino, flessibilità oraria e ottime doti manuali. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretto con l'azienda con contratto in apprendistato. Scadenza delle candidature: 1 settembre 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca addetti/e al banco gastronomia (Rif. 241533) per un’azienda cliente di Rignano Flaminio (Rm). La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto gastronomia di punto vendita appartenente alla Grande Distruzione Organizzata e, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in totale autonomia, si dovrà occupare della pulizia e della preparazione del banco, del taglio e della pesatura di affettati e formaggi e del servizio al cliente. Questi i requisiti richiesti: qualifica (gradita), esperienza pregressa nel ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti Gdo, autonomia nel taglio di affettati e formaggio, dimestichezza con la pesatura e le bilance, garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. Si offre un contratto in somministrazione, 5° livello Ccnl Commercio. Scadenza delle candidature: 31 luglio 2017. Sede di lavoro: Rignano Flaminio (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

- 02 Agosto 2017

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Meccanico, magazzinieri, segretaria, responsabili, manutentori, frigorista, impiegato amministrativo, installatore e fabbro

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Fiano Romano, Campagnano di Roma, Morlupo e Fonte Nuova...

Lavoro

Al via la prima edizione del “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner”

FIANO ROMANO – C’è tempo entro e non oltre il 26 febbraio prossimo per iscriversi al “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner” in programma dal 2 al 4 marzo a...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...