Stampa

CINQUE ARRESTI E CINQUE DENUNCE IN POCHE ORE

Maxi controllo del territorio: dieci persone arrestate e denunciate

Spaccio e detenzione di droga, porto abusivo d’arma bianca e rifiuto di sottoporsi all’alcool test

MONTEROTONDO/CAPENA - Cinque arresti e cinque denunce sono scaturite in queste ore nell’ambito di un servizio straordinario di controllo eseguito nei comuni di Fiano Romano, Capena e Monterotondo. Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, falsa attestazione a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di coltello e rifiuto di sottoporsi all’alcool test i reati di cui dovranno rispondere le persone fermate.

TRE AI DOMICILIARI A MONTEROTONDO. I carabinieri della stazione di Monterotondo, in esecuzione di diversi ordini di carcerazione emessi dal Tribunale di Roma hanno arrestato un 48enne di Monterotondo per detenzione ai fini di spaccio commesso nel 2017 nella città eretina; l’uomo dovrà scontare 2 anni e 10 mesi di reclusione ai domiciliari. I militari hanno arrestato un 55enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio commesso nel 2015 ad Anzio: dovrà scontare 4 anni e 3 mesi ai domiciliari. Nei guai anche un 43enne romano per il reato di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sull’identità personale e minaccia commesso nel 2008 a L’Aquila: dovrà scontare 4 mesi di reclusione ai domiciliari. 

FERMATO SENZA PATENTE E CON DOSI DI COCAINA: IN MANETTE. I carabinieri della stazione di Monterotondo hanno controllato una Smart a noleggio in via Amaldi. Alla guida del mezzo un 44enne albanese già gravato da precedenti e sprovvisto della patente che gli era stata ritirata in precedenza. L’uomo è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, per un peso di 3,5 grammi. Il 44enne è stato trasferito nelle camere di sicurezza della caserma dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

SPACCIO DI EROINA: UN ARRESTO IN VIA TRAVERSA DEL GRILLO A CAPENA. I carabinieri della sezione operativa hanno arrestato un 22enne della Guinea sorpreso in via Traversa del Grillo mentre cedeva una dose di eroina ad un ragazzo del posto. Il 22enne è stato arrestato per spaccio, mentre il giovane è stato segnalato quale consumatore alla Prefettura di Roma.

DUE PUSHER NEI GUAI A MONTEROTONDO SCALO. I carabinieri della sezione Radiomobile, durante dei servizi perlustrativi, hanno fermato due giovani a Monterotondo Scalo. Si tratta di un 36enne rumeno e un 22enne albanese, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. I due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e di marijuana e della somma di mille e duecentoquaranta euro. I due sono stati denunciati.

PORTO ABUSIVO DI ARMA BIANCA: DENUNCIATO UN 29ENNE. I carabinieri della sezione Radiomobile durante la perquisizione di un veicolo su via Salaria, hanno denunciato a piede libero un 29enne di Moricone e un 33enne di Montorio Romano per porto abusivo di arma bianca. I coltelli rinvenuti sono stati sequestrati.

SI RIFIUTA DI SOTTOPORSI ALL’ALCOOL TEST: DENUNCIATA UNA DONNA A CAPENA. I carabinieri, durante un controllo della circolazione su via Traversa del Grillo a Capena, hanno fermato un furgone guidato da una 45enne in evidente alterazione psicofisica. La donna si è rifiutata di sottoporsi all’alcool test: i carabinieri l’hanno denunciata e le hanno ritirato la patente.

- 09 Marzo 2019

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Cronaca

Il Capitano Ultimo incontra gli studenti: un botta e risposta tra valori e legalità

FIANO ROMANO – In un Palazzetto dello Sport gremito di giovani delle scuole medie locali si è svolto l’incontro con il Capitano Ultimo: l’eroe dell’Arma che ha combattuto e combatte la mafia...

Cronaca

Rubavano auto e vendevano i pezzi al mercato nero: cinque persone nei guai

CAPENA – Rubavano auto e le smontavano per poi rivenderne i pezzi al mercato nero. I carabinieri...

Cronaca

Forza le auto e ruba stereo ed altri oggetti: fermato ed arrestato dai carabinieri

FIANO ROMANO – Aveva preso di mira le auto parcheggiate nel centro commerciale Feronia di via Milano. I carabinieri lo hanno fermato tra le vett...

Cronaca

La parrocchia ricorda Don Giuseppe Mariottini a 20 anni dalla sua scomparsa

FIANO ROMANO – A vent’anni dalla sua morte si ricorda con una cerimonia ed un momento di riflessione e di testimonianza Don Giuseppe Mariottini, parroco del paese per oltre 50 anni...

Cronaca

Arrestati i truffatori della 'tecnica del mazzo di chiavi'

FIANO ROMANO – In carcere i truffatori che avevano ideato la tecnica del “mazzo di chiavi caduto a terra” per distrarre le vittime e sottrarre le borse in auto. Fatale per loro l’ultimo colpo...