Stampa

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Macellaio, tecnico rigeneratore toner, addetto ufficio commerciale, sales back office, cuoco, pasticciere, baristi, gastronomo, commesso e cameriere

Le ricerche dell’agenzia per il lavoro Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Montopoli di Sabina, Formello, Fiano Romano, Monterotondo, Fonte Nuova e Castelnuovo di Porto. L’agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l’Impiego di Monterotondo e di Morlupo cercano un macellaio, un tecnico rigeneratore toner, un addetto ufficio commerciale Italia/estero, un sales back office, un cuoco pasticciere, un commesso, un cameriere, baristi, un pizzaiolo, un aiuto cuoco e un cuoco gastronomo. Nel dettaglio:

MACELLAIO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 macellaio (Rif. 167673) per un’azienda cliente di Montopoli di Sabina (Ri). La risorsa si occuperà del disosso del bovino e suino, del taglio della carne, del confezionamento, dei preparati, della vendita al banco e della preparazione del banco. Questi i requisiti richiesti: esperienza di un anno e recente nel settore macelleria (conoscenza dei tagli anatomici), possesso della formazione obbligatoria (Haccp e Sicurezza). Si offre un contratto a tempo determinato di 2 mesi con orario full time su turni dal lunedì alla domenica. Scadenza delle candidature: 7 luglio 2016. Sede di lavoro: Montopoli di Sabina (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

TECNICO RIGENERATORE TONER. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnico rigeneratore toner (Rif. 167678) per un’azienda cliente di Formello (Rm). La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica al cliente e della risoluzione dei problemi. Questi i requisiti richiesti: diploma tecnico industriale, esperienza pregressa in rigenerazione di prodotti consumabili per stampanti, buona conoscenza di informatica ed elettronica, buona capacità di problem solving e di gestione dei carichi di lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Orario di lavoro: full time dalle ore 8 alle 17 con un’ora di pausa. Scadenza delle candidature: 7 luglio 2016. Sede di lavoro: Formello (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA ESTERO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto ufficio commerciale Italia Estero (Rif. 166571) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà di attività di gestione acquisti Italia/estero, della segreteria operativa, dell’inserimento dati, dell’aggiornamento del listino prezzi, dell’inserimento ordini, delle azioni di marketing e customer care. Questi i requisiti richiesti: ottima conoscenza di Word/Excel e della navigazione in Internet, esperienza pregressa maturata in un ufficio commerciale, orientamento all’obiettivo, flessibilità e ottime capacità organizzative. L’ottima conoscenza della lingua inglese sarà titolo preferenziale. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e con finalità di assunzione. Orario di lavoro: full time (dalle ore 8 alle 17). Scadenza delle candidature: 30 giugno 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

SALES BACK OFFICE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 sales back office (Rif. 165390) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà delle attività di back office e di amministrazione delle vendite fornendo  assistenza telefonica e supporto sulla disponibilità dei prodotti, sugli ordini e sui resi; si occuperà di supportare i commerciali nelle attività di vendita dei prodotti, dell’inserimento degli ordini, della gestione di tutta la documentazione, del processo di spedizione prodotti in coordinamento con il magazzino e i corrieri di riferimento. Questi i requisiti richiesti: diploma o laurea triennale, buona conoscenza di Office, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente settore Retail o Grande Distribuzione Organizzata, disponibilità immediata,  proattività, precisione, capacità di problem solving, gestione dello stress. Si offre un contratto determinato in somministrazione di 4 mesi con possibilità di assunzione in azienda. Orario full time dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 23 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CUOCO PASTICCIERE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 cuoco pasticciere-stagista a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore preferibilmente alberghiero, corso da pasticcere (preferibile), automunito. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time. Retribuzione: 500 euro più premi e incentivi. Scadenza delle candidature: 21 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

COMMESSO DI NEGOZIO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 commesso per un negozio di fotografia di Fonte Nuova (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, corso di fotografia, web e marketing, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, conoscenze informatiche (Photoshop, Office), buona conoscenza della lingua inglese, patente B, spirito di iniziativa, creatività. Scadenza delle candidature: 20 giugno 2016. Sede di lavoro: Fonte Nuova (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CAMERIERE DI BAR. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 cameriere di bar-tirocinante a Castelnuovo di Porto (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, disponibilità a lavorare su turni, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 13 giugno 2016. Sede di lavoro: Castelnuovo di Porto (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 barista a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della preparazione delle bevande, dei cocktail, del servizio al banco e ai tavoli, del controllo delle forniture, della pulizia del locale e dell’organizzazione del lavoro nelle varie fasi della giornata. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, corso Haccp (preferibile), indispensabile esperienza comprovata nel settore, età di apprendistato, buona conoscenza della lingua inglese, patente B, flessibilità, disponibilità e motivazione. Si offre un contratto di apprendistato con orario part time. Scadenza delle candidature: 13 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ADDETTO AL BANCO CORNETTERIA E CAFFETTERIA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 barista-addetto al banco cornetteria e caffetteria a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma alberghiero, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, conoscenza scolastica della lingua inglese, patente B. Si offre un contratto di stage. Retribuzione: 500 euro. Scadenza delle candidature: 9 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CUOCO PIZZAIOLO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 cuoco pizzaiolo a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà dell’impasto e della lievitazione della pasta, realizzerà le pizze, i condimenti e la cottura. Questi i requisiti richiesti: licenza media, corso Haccp (preferibile), esperienza comprovata nel settore (indispensabile), età di apprendistato, automunito, flessibilità, disponibilità, motivazione. Si offre un contratto di apprendistato con orario part time con turni festivi. Scadenza delle candidature: 8 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

AIUTO CUOCO DI RISTORANTE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 aiuto cuoco di ristorante a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà del riordino e della pulizia degli spazi di lavoro, del controllo e della cura del magazzino, della preparazione delle comande. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, corso Haccp (preferibile), indispensabile comprovata esperienza nel settore, età di apprendistato, automunito, flessibilità, disponibilità. Si offre un contratto di apprendistato part time con turni festivi. Scadenza delle candidature: 8 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CUOCO GASTRONOMO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 cuoco gastronomo a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà dell’elaborazione del menù a calcolo food cost, della gestione degli ordini e delle forniture, della preparazione e dell’allestimento e della cura e controllo del magazzino. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, esperienza comprovata in cucine professionali (indispensabile), flessibilità, dinamismo, rapidità nella gestione del servizio, capacità di lavoro in team, iscrizione nelle liste di Mobilità. Si offre un contratto determinato di 6 mesi con orario full time con turni festivi. Scadenza delle candidature: 8 giugno 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

- 07 Giugno 2016

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

Opportunità di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunità di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...