Stampa

OPPORTUNITA' DI LAVORO

Impiegato di magazzino, analista programmatore, educatore, tecnico librario, assicuratori

Le ricerche delle agenzie Gi Group e Openjobmetis e dei Centri per l'Impiego di Monterotondo e Rieti

Opportunità di lavoro a Fiano Romano, Monterotondo, Mentana e Rieti. Le agenzie per il lavoro Gi Group e Openjobmetis e i Centri per l'Impiego di Monterotondo e Rieti cercano un impiegato addetto al magazzino, uno sviluppatore Java-J2EE, un educatore professionale, un tecnico librario, due assicuratori e un addetto outbound telefonico/front office. Nel dettaglio:

IMPIEGATO DI MAGAZZINO. L'agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 impiegato addetto al magazzino (Rif. GI201302162) per un'azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa, con precedente esperienza nel settore automotive e buona conoscenza della lingua inglese, si occuperà di acquisti e controlli materiale del magazzino, inserimenti ordini e fatture sul gestionale interno, carico e scarico materiale dal gestionale. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese. Orario full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 4 aprile 2013. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.it oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR. L'agenzia per il lavoro Openjobmetis, tramite la Divisione Ict della sua filiale di Roma, cerca 1 sviluppatore Java-J2EE (Rif. RM00007476) per un'azienda cliente di Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: esperienza nello svluppo di applicativi in ambiente Eclipse, conoscenza e sviluppo in Jsp, javascripte utilizzo librerie Log4L, conoscenza e utilizzo dei framework: Struts, Hibernate, Spring, gradita conoscenza tool Alfresco. Si offre assunzione diretta in azienda. Scadenze delle candidature: 18 marzo 2013. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email roma@openjob.it oppure contattare il numero telefonico 06.42014190.

EDUCATORE PROFESSIONALE. Il Centro per l'Impiego di Monterondo cerca 1 educatore professionale a Mentana (Rm). La risorsa si occuperà dell'organizzazione delle attività ludiche all'interno di una libreria per i bambini (anni da 0 a 10). Questi i requisiti richiesti: diploma o preferibilmente laurea in Scienze dell'Educazione o Dirigente di Comunità, conoscenza della lingua inglese (livello intermedio), conoscenze informatiche (Excel, Word, posta elettronica), patente B, automunito, preferibile specializzazione Montessori, esperienza nel ruolo, residenza nella zona di lavoro. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro su turni. Retribuzione: 600 euro più premi e incentivi. Scadenza delle candidature: 18 marzo 2013. Sede di lavoro: Mentana (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°8 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail impiego.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

TECNICO LIBRARIO. Il Centro per l'Impiego di Monterondo cerca 1 tecnico librario a Mentana (Rm). La risorsa si occuperà della vendita di libri e di giochi educativi, degli ordini ai fornitori e della selezione di libri per bambini e ragazzi nel panorama editoriale italiano ed estero. Questi i requisiti richiesti: diploma o preferibilmente laurea in Scienze della Formazione Primaria o Lettere, conoscenza della lingua inglese (livello intermedio), conoscenze informatiche (Excel, Word, posta elettronica), patente B, automunito, corsi professionali per librai o bibliotecai per ragazzi, esperienza nei settori libreria o biblioteca, residenza nella zona di lavoro, buona conoscenza della letteratura per ragazzi, capacità di leggere ad alta voce, capacita' di organizzare eventi culturali e percorsi letterai per ragazzi. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Orario su turni. Retribuzione: 600 euro più premi e incentivi. Scadenza delle candidature: 18 marzo 2013. Sede di lavoro: Mentana (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°8 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail impiego.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ASSICURATORI. Il Centro per l'Impiego di Rieti cerca 2 assicuratori (intermediazione e vendita assicurazioni) a Rieti. Questi i requisiti richiesti: diploma di maturità o laurea, patente di guida B ed automunito, preferibilmente conoscenze lingue informatiche. Si offre un contratto a partita Iva con registrazione mandato presso la Cciaa con successiva assunzione entro 12 mesi con contratto a tempo determinato di 18 mesi e poi a tempo indeterminato. Scadenza delle candidature: 13 maggio 2013. Sede di lavoro: Rieti. Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

ADDETTO OUTBOUND TELEFONICO FRONT OFFICE. Il Centro per l'Impiego di Rieti cerca 1 addetto emissione/archiviazione di pratiche in outbound telefonico, front office. Questi i requisiti richiesti: diploma di ragioneria conseguito da non oltre 12 mesi, conoscenza di Office e della lingua inglese, patente di guida B. Si offre un contratto di tirocinio. Orario full time (dalle ore 8:30 alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:30). Scadenza delle candidature: 13 maggio 2013. Sede di lavoro: Rieti. Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

- 08 Marzo 2013

Articolo scritto da Gioia Maria Tozzi
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Meccanico, magazzinieri, segretaria, responsabili, manutentori, frigorista, impiegato amministrativo, installatore e fabbro

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Fiano Romano, Campagnano di Roma, Morlupo e Fonte Nuova...

Lavoro

Al via la prima edizione del “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner”

FIANO ROMANO – C’è tempo entro e non oltre il 26 febbraio prossimo per iscriversi al “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner” in programma dal 2 al 4 marzo a...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...