Stampa

SI TRATTA DI UN 17ENNE E UN 47ENNE

Droga e coltelli: i carabinieri fermano e denunciano due persone

Due distinti interventi nelle vie del paese: sequestrate sostanze e armi

PASSO CORESE – I carabinieri fermano e denunciano due persone per detenzione di sostanze stupefacenti e possesso di armi. Si tratta di un 17enne e un 47enne residenti in Sabina. La droga e i coltelli rinvenuti dopo le perquisizioni sono stati sequestrati. Nel dettaglio:

MARIJUANA E COLTELLI NELLO ZAINO: DENUNCIATO UN MINORENNE. Droga e coltelli nello zaino: i carabinieri fermano un 17enne. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti e porto d’armi davanti al Tribunale dei Minorenni di Roma. I carabinieri della stazione di Passo Corese, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno fermato un giovane di 17 anni residente in sabina. Al momento del controllo i militari sono stati subito insospettiti dal suo comportamento e, infatti, durante la perquisizione, all’interno del suo zainetto, sono state trovate quattro bustine di marijuana per un peso di 10 grammi, uno spinello già confezionato e tre coltelli a serramanico con lame di lunghezza dai sette ai dodici centimetri. La sostanza e i coltelli sono stati sequestrati: la droga è stata inviata ai laboratori del Ris per le analisi qualitative, mentre i coltelli sono stati inviati all’Ufficio Corpi di Reato della competente Autorità Giudiziaria.

LIBERO PROFESSIONISTA SABINO DENUNCIATO PER POSSESSO DI DROGA E COLTELLI. Sempre i carabinieri della stazione di Passo Corese, in un distinto intervento, hanno denunciato a piede libero B. A., un 47enne libero professionista residente in Sabina. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Durante il controllo i carabinieri hanno trovato 65 grammi di marijuana, oltre 5 grammi di hashish e due coltelli con le rispettive lame ancora sporche di sostanza stupefacente. La droga e le armi sono state sequestrate.

di Gioia Maria Tozzi

Passo Corese - 26 Novembre 2016

Articolo scritto da Gioia Maria Tozzi
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Cronaca

Aisc educa alla prevenzione. In piazza Nassirya si combatte contro lo scompenso cardiaco

FIANO ROMANO – Oltre cinquanta visite gratuite in due ore. A piazza Nassirya si č svolta l’iniziativa...

Cronaca

Prende a bastonate la compagna in attesa e il vicino che la voleva aiutare: in manette

FIANO ROMANO – Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate: queste le accuse per due...

Cronaca

Finisce male un incontro a luci rosse nel borgo: due arresti

ROCCANTICA – Un incontro a luce rosse si conclude con l’intervento dei carabinieri e due arresti. Un 34enne contatta due escort per un incontro trasgressivo...

Cronaca

Appicca un incendio ad un negozio che vende marijuana legale: identificato l’autore

MONTEROTONDO - I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno...

Cronaca

Minaccia l’ex con la pistola per comprare la droga ma viene arrestato

MENTANA – Picchia e minaccia di morte l'ex moglie per prenderle denaro ed acquistare la droga. La donna chiede aiuto al 112. L’uomo una volta capito di...