Stampa

OROSCOPO 2010

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Cari amici del Capricorno,
il 2010 vi darà l'opportunità di guardare avanti dimenticando il passato. Le stelle prevedono cambiamenti felici, voglia di vivere...ci sarà anche una svolta in amore! Sarà un anno difficile e lento, ma anche frenetico.
L'inizio del 2010 sarà ottimo: le stelle favoriranno l'amicizia e l'amore. Previsti incontri per i single e di forte feeling per le coppie. Successivamente potrebbe esserci un momento morto che vi permetterà di dedicarvi a voi stessi. In estate sarete in forma. Attenzione soltanto all'umore che potrebbe appesantire chi vi sta vicino. Cercate sempre di controllare le vostre reazioni, non agite d'impulso. Nel 2010 sono previsti successi lavorativi grazie all'impegno e ai colleghi. L'anno sarà pieno di ostacoli che dovranno essere affrontati subito per evitare conseguenze gravi. La pazienza e la costanza saranno le vostre migliori armi. Nei primi mesi dell'anno sarete portati al cambiamento in tutti i settori della vostra vita: pensate prima di agire. La tranquillità vera arriverà a fine anno.

AMORE. L'amore sarà altalenante. L'inizio del 2010 sarà positivo: previsti nuovi incontri interessanti e opportunità di rinsaldare le coppie di vecchia data. In primavera sarete irrequieti e sembrerete inaffidabili, a in estate le stelle tornano a baciarvi fino alla fine dell'anno e sono previste situazioni favorevoli.

SALUTE. Sarete pieni di energia, freschi e in salute. Migliorerete il vostro look ma non esagerate con lo sport a luglio e novembre.

LAVORO. Non siate rigidi nei possibili cambiamenti. Approfittate dei mesi di aprile e luglio per raccogliere i frutti delle vostre idee...in questi mesi sarete apprezzati da tutti e raggiungerete gli obiettivi che vi siete prefissati.

SOLDI. Grazie alle vostre idee riuscirete a sfruttare al massimo gli investimenti e a non soffrire delle spese. Attenzione ai mesi centrali del 2010 nei quali sarete poco concreti.

- 30 Dicembre 2009

Articolo scritto da Gioia Maria Tozzi
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

OROSCOPO 2010

Oroscopo 2010: cosa dicono le stelle segno per segno

Il 2010 è in arrivo: cosa ci regalerà? Il quotidiano on line TevereNotizie ha interrogato le stelle e i pianeti per sapere cosa accadrà nel nuovo anno. Ogni segno zodiacale ha la sua risposta: sia sotto l’aspetto affettivo che professionale, sia sotto l’aspetto della salute che finanziario. Insomma ce n’è per tutti.

OROSCOPO 2010

Vergine

Cari amici della Vergine, il 2010 sarà un anno positivo per voi! Sarà il momento propizio per fare progetti sia professionali che affettivi. Il 2010 sarà pieno di fortuna. Sarete molto più concreti in amore; sarete caparbi e reattivi...

OROSCOPO 2010

Acquario

Cari amici dell’Acquario, il 2010 sarà un anno nel quale pensare al futuro dimenticando il 2009 non troppo favorevole per voi. Non mancheranno le occasioni per dimostrare chi siete e il lavoro migliorerà. Avrete un anno positivo e pieno di situazioni che lasceranno in segno. Nel settore del lavoro dovrete però stare attenti. Dovrete lavorare parecchio e combattere l’insofferenza nei primi mesi dell’anno...

OROSCOPO 2010

Bilancia

Cari amici della Bilancia, il 2010 passerà veloce e non sarà difficile ma avrete bisogno di molta pazienza. Le stelle sconsigliano di iniziare progetti e di vivere di quanto fatto nel 2009. Sarà un anno nel quale la cautela sarà indispensabile! La fatica sarà tanta ma i risultati ci saranno e vi gratificheranno. Il 2010 sarà l’anno della svolta: la fortuna sarà sempre con voi...

OROSCOPO 2010

Cancro

Cari amici del Cancro, questo nuovo anno sarà caratterizzato dall’alternarsi di cose positive e negative. Il settore lavoro richiederà tanto impegno ma per quanto riguarda l’amore raccoglierete quello che avete seminato nel 2009. Nel 2010 dovrete essere attenti alla salute e al denaro: dovrete essere oculati in tutte le vostre scelte perché possono incidere nell’amore...