Stampa |
OROSCOPO 2010
22 giugno – 22 luglio
Cari amici del Cancro,
questo nuovo anno sarà caratterizzato dall'alternarsi di cose positive e negative. Il settore lavoro richiederà tanto impegno ma per quanto riguarda l'amore raccoglierete quello che avete seminato nel 2009. Nel 2010 dovrete essere attenti alla salute e al denaro: dovrete essere oculati in tutte le vostre scelte perché possono incidere nell'amore. Nei primi mesi del 2010 vi sentirete di malumore, ma sono gli effetti del 2009. Già a febbraio lo stato d'animo cambierà, avrete le energie giuste per lanciarvi in nuove sfide vincenti sia nel lavoro che nell'amore. Per i single a caccia dell'amore i mesi migliori saranno aprile ed ottobre: le stelle prevedono incontri interessanti e nuovi amori. Le coppie dovranno affrontare periodi di tensione che si concluderanno bene comunque. Nel lavoro si instaureranno collaborazioni importanti e che porteranno frutto. Dovrete comunque essere molto propositivi. I pianeti non vi daranno aiuto e ci saranno diverse situazioni difficili da fronteggiare. Ci saranno diverse delusioni che dovrete affrontare. Le difficoltà dovranno essere affrontate con grinta e decisione. Nel 2010 saranno protagonisti la fantasia e lo spirito di iniziativa: la vostra carica sarà inesauribile, sarete ottimisti oltremodo anche se le situazioni da affrontare saranno davvero difficili. Non accettate le situazioni così come si presentano: non accontentatevi mai.
AMORE. Nel 2010 dovrete fare attenzione e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dovrete destreggiarvi in diverse situazioni per migliorare la vostra vita amorosa. Nei primi mesi dell'anno, con Mercurio in opposizione, sarà difficile cogliere le occasioni e sono previsti litigi. In primavera sarete più reattivi, mentre in estate sarete troppo esigenti. In autunno recupererete la vostra solita voglia di vivere e il fascino necessario per vivere l'amore.
SALUTE. I primi mesi del 2010 non saranno buoni. In estate recuperate la vostra ottima forma fisica. Anche in autunno sarete meravigliosi e ci saranno cambiamenti.
LAVORO. Il 2010 non sarà facile. Sono in primavera e all'inizio dell'estate recupererete un po' e saprete cogliere le occasioni professionali. Quest'anno sarete poco reattivi e questo vi farà perdere delle buone occasioni.
SOLDI. Avrete buone idee per migliorare le vostre entrate monetarie. Non fate investimenti azzardati e non gettatevi sulle idee senza pianificare. Attenzione all'impulsività tra giugno ed agosto.
- 30 Dicembre 2009
Il 2010 è in arrivo: cosa ci regalerà? Il quotidiano on line TevereNotizie ha interrogato le stelle e i pianeti per sapere cosa accadrà nel nuovo anno. Ogni segno zodiacale ha la sua risposta: sia sotto l’aspetto affettivo che professionale, sia sotto l’aspetto della salute che finanziario. Insomma ce n’è per tutti.
Cari amici della Vergine, il 2010 sarà un anno positivo per voi! Sarà il momento propizio per fare progetti sia professionali che affettivi. Il 2010 sarà pieno di fortuna. Sarete molto più concreti in amore; sarete caparbi e reattivi...
Cari amici dell’Acquario, il 2010 sarà un anno nel quale pensare al futuro dimenticando il 2009 non troppo favorevole per voi. Non mancheranno le occasioni per dimostrare chi siete e il lavoro migliorerà. Avrete un anno positivo e pieno di situazioni che lasceranno in segno. Nel settore del lavoro dovrete però stare attenti. Dovrete lavorare parecchio e combattere l’insofferenza nei primi mesi dell’anno...
Cari amici della Bilancia, il 2010 passerà veloce e non sarà difficile ma avrete bisogno di molta pazienza. Le stelle sconsigliano di iniziare progetti e di vivere di quanto fatto nel 2009. Sarà un anno nel quale la cautela sarà indispensabile! La fatica sarà tanta ma i risultati ci saranno e vi gratificheranno. Il 2010 sarà l’anno della svolta: la fortuna sarà sempre con voi...
Cari amici del Capricorno, il 2010 vi darà l’opportunità di guardare avanti dimenticando il passato. Le stelle prevedono cambiamenti felici, voglia di vivere…ci sarà anche una svolta in amore! Sarà un anno difficile e lento, ma anche frenetico...
Commenti dei lettori
scrivi commento
annulla commento
Scrivi il tuo commento