stampa | chiudi

Sabato 20 marzo dalle 15.30 alle 18.30

La Sabina accoglie la Coppa del Mondo di calcio

All’interno del Municipio sarà possibile toccare con mano il trofeo vinto dagli Azzurri nel 2006 a Berlino

TORRICELLA IN SABINA – Appuntamento per tutti coloro che si sono sempre chiesti, come fosse fatta, quanto fosse grande, quanto fosse bella la Coppa del Mondo di calcio. Sabato 20 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, infatti, presso il nuovo palazzo comunale di via Roma 7, sarà esposto il trofeo sportivo più famoso e più ambito del mondo, proprio quello vinto dall’Italia a Berlino, negli ultimi Mondiali 2006.

L’ORGANIZZAZIONE. Tutte le associazioni presenti sul territorio comunale hanno dato la loro piena disponibilità al fine di rendere indimenticabile questa giornata e poter accogliere, nel migliore dei modi, tutte le persone che vorranno vedere la Coppa del Mondo. Per l’intera durata della manifestazione, le associazioni culturali di Torricella, Ornaro Alto, Ornaro Basso ed Oliveto accoglieranno i partecipanti offrendo loro prodotti eno-gastronomici tipici. La giornata sarà, inoltre, allietata dalle note della banda musicale di Torricella in Sabina e del Gruppo folkloristico ornarese.

IL PROGRAMMA. Il programma della giornata prevede molte manifestazioni a partire dalla mattina. Dalle ore 10 alle ore 14, all’interno del campo sportivo comunale di Torricella, si terrà un torneo di calcio giovanile. Dalle ore 15:30 alle ore 18:30, nel nuovo palazzo comunale, sarà esposta la Coppa del Mondo. Dalle ore 16.30 alle 17.30 ci sarà uno spettacolo a cura del centro Jobel. Alle ore 18.30 il parroco darà la benedizione a tutti gli sportivi. 

di Stefano Papalia

19 Marzo 2010

stampa | chiudi