Dal 7 al 14 maggio si svolgerà un pellegrinaggio a Medjugorie. Nel corso del viaggio sarà possibile visitare il centro medievale ed il ponte di Monstar ed è prevista un'escursione nel parco delle Cascate.
IL PELLEGRINAGGIO. La quota di partecipazione al pellegrinaggio è di 400 euro e comprende il viaggio (pulman, traghetto e pensione completa a Medjugorie. Per i bambini la quota è di 350 eruo.
IL PROGRAMMA. La partenza è prevista per il 7 maggio alle ore 11:30 da Roma, mentre alle ore 20 da Ancona partirà il traghetto diretto a Spalato. Il gruppo arriverà a Medjugorie alle ore 13 dell'8 maggio. Durante il soggiorno il programma sarà regolato in base al calendario delle iniziative previsto dalla parrocchia.
I DOCUMENTI NECESSARI. Per il viaggio è necessaria la carta d'identità valida per l'espatrio e non scaduta o il passaporto. Per i minori non provvisti di carta d'identità è necessario il passaporto o un'autorizzazione per l'espatrio nel caso non fossero accompagnati da entrambi i genitori.
QUALCHE CONSIGLIO. I partecipanti dovranno provvedere alla cena del primo giorno (o al sacco oppure sulla nave). Gli organizzatori del viaggio consigliano abiti e scarpe comode per camminare in montagna, un impermeabile, una torcia, un eventuale bastone, un libretto per la preghiera della liturgia delle ore, una radiolina con auricolare, un kit di farmaci (antidolorifici, aspirina, cerotti, pronto soccorso generico).
PER LE PRENOTAZIONI. Per prenotare il pellegrinaggio a Medjugorie è necessario contattare Massimo al numero telefonico 327.7373297 oppure all'indirizzo email archspear@libero.it
In allegato all'articolo trovate il programma dettagliato, la scheda di adesione ed altre informazioni utili da scaricare
08 Marzo 2010
stampa | chiudi