stampa | chiudi

Venerd́ 5 marzo dalle ore 20 presso la sala polivalente

Una cena di beneficenza per sostenere il villaggio di Masege in Tanzania

Una mostra fotografica, proiezione di filmati, foto e musica dal vivo, per una serata all'insegna della cooperazione e della solidarietà

MONTOPOLI IN SABINA - Il prossimo venerdì 5 marzo Montopoli in Sabina si dedicherà alla solidarietà con una cena di beneficenza per "Tulime onlus". Ad un anno di distanza dalla cena di beneficenza a sostegno dei bambini del Saharawi, la cittadina di Montopoli ospiterà una seconda serata insieme all'associazione di cooperanti "Tulime Onlus", questa volta a sostegno del villaggio di Masege, nell'altopiano di Iringa in Tanzania.

LA CENA. La raccolta fondi, per aiutare il villaggio di Masege, avverrà attraverso una cena a menu fisso, comprensiva di primo, secondo, contorno, dolci, caffè, acqua e vino. Il  prezzo è di 15 euro a persona.  La serata, che si terrà a partire dalle ore 20 presso la sala polivalente di Montopoli di  piazza Vittorio Veneto (Monte), ha l'obiettivo di "harambee", che in Swahili, la lingua della Tanzania e dell'Africa nera, significa "lavorare insieme in un ideale di collaborazione fattiva, generosa e disinteressata".

IL PROGRAMMA DELLA SERATA. Nell'ambito della serata si alterneranno, inoltre, presentazioni multimediali, video, foto, musica dal vivo, e all'interno della sala sarà allestita una mostra fotografica con gli scatti dei viaggiatori che hanno visitato e vissuto in Tanzania negli scorsi anni.

PER PARTECIPARE. Per partecipare alla cena è importante dare la propria adesione entro il 3 marzo ad uno dei seguenti recapiti: 0765.279011 - 328.0192006 - 333.2622980. Per quanto riguarda il pagamento della quota, è possibile effettuarlo al momento della prenotazione (preferibilmente) oppure alla cassa la sera della cena.  

di Laura Bernardini

01 Marzo 2010

stampa | chiudi