stampa | chiudi

La partecipazione entro il 31 luglio 2022

“Costruire…”: al via il Premio Nazionale di Narrativa “Scrittori Domani”

Il bando è organizzato dalla Palmucci Immobiliare Srl in occasione del suo ventennale

C’è tempo entro e non oltre il 31 luglio 2022 per partecipare al Premio Nazionale di Narrativa “Scrittori Domani” organizzato da Palmucci Immobiliare Srl, in collaborazione con la società editoriale Gioant, in occasione del ventennale della costituzione dell’azienda.

IL PREMIO LETTERARIO. Il Premio si rivolge a tutti senza limiti di età, la partecipazione è gratuita ed è stato ideato con l’obiettivo di valorizzare tutti coloro che hanno un romanzo nel cassetto e desiderano avere la possibilità di pubblicarlo. Saranno, infatti, premiati i primi 20 classificati e il primo riceverà la pubblicazione gratuita del suo romanzo entro febbraio 2023.

IL TEMA DEL BANDO. Il tema del bando è “Costruire…” in tutte le sue accezioni: costruire emozioni, costruire inganni, mettere insieme pezzo per pezzo, fondare, creare, costruire la propria fortuna, costruire la propria vita, il proprio destino; costruire opere meravigliose, vane o poco resistenti. Il tema “costruire” dovrà essere al centro delle opere presentate e potrà essere sviluppato liberamente da ogni partecipante.

LA GIURIA. La giuria è composta da docenti, scrittori, giornalisti, psicologi, avvocati, antropologi, musicisti, fotografi e fotoreporter. Il giudizio della giuria è insindacabile.

INFORMAZIONI E PARTECIPAZIONE. Gli interessati dovranno inviare il proprio romanzo e il modulo di adesione entro e non oltre il 31 luglio 2022 all’indirizzo e-mail gioantsrl@gmail.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0765.389058.

In allegato il bando integrale e il modulo di adesione (da scaricare)

17 Febbraio 2022

stampa | chiudi