stampa | chiudi

In programma domenica 1 marzo

Tre appuntamenti con il tradizionale 'Carnevalone'

A Torrita Tiberina, Filacciano e Fiano Romano

FILACCIANO/TORRITA/FIANO – Tre appuntamenti con il “Carnevalone”. Domenica 1 marzo sono in programma sfilate dei carri allegorici, spazi animazione, giochi e degustazioni a Filacciano, Torrita Tiberina e Fiano Romano. Nel dettaglio:

A TORRITA TIBERINA. Il 1 marzo a Torrita Tiberina partono i festeggiamenti del Carnevale. Alle ore 14 è in programma la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese.

A FILACCIANO. Il 1 marzo a Filacciano si svolge il "Carnevale Filaccianese”. Il programma inizia alle ore 15 con la sfilata dei carri allegorici e delle maschere. Al termine sono previsti balli in piazza e degustazioni di vino e salsicce, frappe e castagnole.

A FIANO ROMANO. Dal 28 al 1 marzo, in piazza Nassirya a Fiano Romano, si svolge il "Carnevalone Fianese". Venerdì 28 febbraio e sabato 29 febbraio dalle ore 15 aprono il luna park e lo stand gastronomico; il 29 febbraio alle ore 15:30 è previsto anche uno spazio animazione per i più piccoli. Domenica 1 marzo alle ore 14 è fissato il raduno in maschera con il carro allegorico e l’apertura del luna park e dello stand gastronomico. Alle ore 15 si svolge uno spettacolo per bambini con la presenza dei Super Pigiamini, del truccabimbi, della baby dance e delle bolle di sapone.

28 Febbraio 2020

stampa | chiudi