stampa | chiudi

In programma domenica 31 marzo

Degustazioni, mercatini e mostre: al via due sagre ed una fiera

A Nazzano, Farfa e Montasola

NAZZANO/FARFA/MONTASOLA – Degustazioni tipiche, mercatini di artigianato e di antiquariato, mostre, e car boot: appuntamenti da non perdere nell’ultima domenica di marzo. Gli eventi di domenica 31 marzo a Nazzano, Farfa e Montasola. Nel dettaglio:

A NAZZANO LA 16ESIMA “SAGRA DEGLI GNOCCHI”. Il 31 marzo, in località Casaletto a Nazzano, si svolge la 16esima edizione della "Sagra degli Gnocchi" organizzata dalla Pro loco. Lo stand gastronomico apre alle ore 12:30 con un menù a base di gnocchi al sugo di castrato, carne alla brace e contorni. Dalle ore 10 alle ore 19:30, nelle vie del centro storico, saranno aperti gli stand del mercatino di artigianato e prodotti locali “Sapori e Saperi”. Nel corso della giornata sarà possibile visitare la mostra storico-documentaria "Nazzano e la Repubblica Romana del 1849" allestita nelle sale del Museo del Fiume.

AL VIA LA “FIERA DI PRIMAVERA” A FARFA. Il 31 marzo, nell’Abbazia di Farfa, si svolge la "Fiera di Primavera". L’evento, organizzato dall’associazione culturale “I Due Leoni” in collaborazione con “Magica Mente”, prevede l’apertura di stand di prodotti tipici, artigianato ed antiquariato e car boot dall'alba al tramonto.

"SAGRA DELLA PECURA NEU CALLARU" A MONTASOLA. Il 31 marzo, nel parco Il Monte a Montasola, si svolge la seconda edizione della "Sagra della pecura neu callaru". Lo stand gastronomico apre alle ore 12:30 con un menù a prezzo fisso (10 euro) che permetterà di gustare le specialità locali. Nel corso della manifestazione aprirà una esposizione di piante da fiore e da frutto. Dalle ore 10 saranno aperti i gonfiabili e la pista di pattinaggio.

30 Marzo 2019

stampa | chiudi