stampa | chiudi

Dal 23 dicembre al 7 aprile la terza edizione

Cinque spettacoli per le famiglie, parte la rassegna "Domeniche da Favola"

Nel teatro comunale torna l’evento dedicato ai più piccoli

SANT’ORESTE – Torna la rassegna dedicata alle famiglie e ai più piccoli “Domeniche da Fiaba”, organizzata dalla compagnia “Teatrificio 22” in collaborazione con la Pro loco e il comune. Cinque spettacoli allieteranno una domenica al mese dal 23 dicembre al 7 aprile prossimo. Ogni spettacolo si terrà nel teatro comunale di piazza Cavalieri Caccia alle ore 16:30.

GLI SPETTACOLI. La rassegna “Domeniche da Fiaba” inizia domenica 23 dicembre con lo spettacolo "Il Piccolo Principe" della compagnia teatrale “Teatrificio 22” con Claudia Lerro, Simona Oppedisano e Martina Tonarelli. Domenica 13 gennaio andrà in scena lo spettacolo "Tre porcellini" della compagnia teatrale “Brum Brum Grimm”, mentre domenica 10 febbraio sarà la volta dello spettacolo "Burattini Bum Bum" della compagnia teatrale “Carmentalia”. Domenica 10 marzo va in scena lo spettacolo "Il pianeta senza punta", ispirato alle favole di Gianni Rodari, della compagnia teatrale “LeSetteAllegreRisatelle”. A chiudere la rassegna, domenica 7 aprile, lo spettacolo "Pinocchio" della compagnia “Prima Quinta”.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 339.6404259 oppure 333.5873067. In allegato la locandina dell’evento (da scaricare).

19 Dicembre 2018

stampa | chiudi