stampa | chiudi

In programma domenica 25 novembre

Percorsi enogastronomici e mercatini in due borghi sabini

A Montenero Sabino e a Farfa

MONTENERO SABINO/FARFA – In Sabina due proposte per scoprire le bellezze storiche ed enogastronomiche del territorio. Domenica 25 novembre sono in programma due eventi: il percorso enogastronomico “Sapore DiVino” nel Castello Orsini di Montenero Sabino e “Novembre in Fiera” nel borgo di Farfa. Nel dettaglio:

"SAPORE DIVINO" A MONTENERO SABINO. Le migliori etichette d’Italia protagoniste di “Sapore DiVino”. L’evento, in programma domenica 25 novembre a Montenero Sabino, è organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del comune. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all’interno del Castello Orsini. Il percorso enogastronomico prevede una selezione di fingerfood di accompagnamento, degustazioni di oltre venti etichette di vini tra i migliori d’Italia, degustazioni di vino novello locale e vino al dettaglio. Il percorso del gusto sarà allietato dalla musica del “J3zz Trio”.

"NOVEMBRE IN FIERA" A FARFA. Domenica 25 novembre a Farfa si svolge l'evento "Novembre in Fiera". Dall’alba al tramonto nel borgo apriranno stand di artigianato, prodotti tipici, antiquariato e car boot.

24 Novembre 2018

stampa | chiudi