stampa | chiudi

Si tratta di un 24enne e di un 25enne

Droga in auto ed in casa: in manette due giovani pusher

I due interventi dei carabinieri a Tor Lupara di Fonte Nuova e a Palombara Sabina

FONTE NUOVA/PALOMBARA SABINA – Pusher in manette: cocaina, marijuana e denaro sequestrati a Tor Lupara di Fonte Nuova e Palombara Sabina. I carabinieri hanno fermato due giovani pusher nel corso di due diversi interventi. Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti ai domiciliari dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

DENARO E COCAINA IN AUTO: FERMATO UN GIOVANE A TOR LUPARA. I carabinieri della stazione di Mentana, durante un controllo stradale in zona Tor Lupara, hanno fermato un’autovettura nei pressi delle palazzine di via XXIV Maggio. A bordo dell’utilitaria un 24enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e di 120 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

NASCONDE LA DROGA IN UN MOBILE DEL SALONE: IN MANETTE UN PUSHER A PALOMBARA SABINA. I carabinieri della stazione di Palombara Sabina hanno arrestato un 25enne del posto. Durante la perquisizione dell’abitazione di via del Laghetto, i militari hanno trovato 10 dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 730 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, nascosti all’interno di un mobile del salone.

13 Febbraio 2018

stampa | chiudi