stampa | chiudi

In piazza Gran Sasso e via Costaroni

Marijuana e cocaina pronte allo spaccio: in manette due pusher

I carabinieri li hanno fermati mentre cedevano le dosi

RIANO – Due pusher sono stati arrestati dai carabinieri al momento dello scambio delle dosi in piazza Gran Sasso e via Costaroni. I due sono stati fermati durante due diversi interventi e dovranno rispondere di detenzione di marijuana e cocaina ai fini di spaccio.

DOSI DI MARIJUANA PRONTE PER ESSERE VENDUTE: UN ARRESTO. I carabinieri della stazione di Riano hanno fermato un giovane mentre transitava con fare sospetto in piazza Gran Sasso. Durante il controllo l’uomo è stato trovato in possesso di 83 grammi di marijuana già confezionati in otto dosi. Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato altri 27 grammi della stessa sostanza. Il giovane è stato arrestato e sottoposto a rito direttissimo.

PUSHER IN ARRESTO E CLIENTE NEI GUAI: SEQUESTRATE 12 DOSI DI COCAINA. I carabinieri della stazione di Riano hanno arrestato un uomo in via Costaroni mentre cedeva una dose di cocaina ad un ragazzo del paese. Durante la perquisizione personale il pusher è stato trovato in possesso di altre 11 bustine di cocaina. L’uomo è stato arrestato, mentre il giovane acquirente è stato sanzionato per detenzione di droga per uso personale.

07 Febbraio 2018

stampa | chiudi