stampa | chiudi

FORMAZIONE & MESTIERI

Al via la prima edizione del “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner”

Il percorso si svolge dal 2 al 4 marzo a Fiano Romano. Le iscrizioni entro il 26 febbraio

FIANO ROMANO – C’è tempo entro e non oltre il 26 febbraio prossimo per iscriversi al “Corso di orientamento alla professione del Wedding Planner” in programma dal 2 al 4 marzo a Fiano Romano. Il percorso in formula week end è organizzato da P&B Original Wedding e dalla società editoriale Gioant Srl in collaborazione con il Centro Studi Gauss Formazione Srl.

IL CORSO. Il corso ha una durata complessiva di tre giorni ed è suddiviso in 12 moduli (teoria e pratica con simulazioni). Il percorso di orientamento si rivolge a chi desidera imparare le tecniche del mestiere e le modalità della loro applicazione. Il corso è a numero chiuso (max 12 partecipanti) e si rivolge a coloro che abbiano attitudini specifiche o una forte motivazione ad apprendere le tecniche e gli strumenti per iniziare a svolgere il mestiere di Wedding Planner. Gli iscritti, infatti, apprenderanno quali sono le diverse figure che intervengono nell’organizzazione di un evento/matrimonio, generalmente confuse con il solo ruolo del Wedding Planner, quali attitudini servono, le modalità e le tecniche giuste per una organizzazione totale o parziale. Il corso, inoltre, approfondirà alcuni aspetti inerenti le diverse normative fiscali e le forme contrattuali che regolano la professione. Gli insegnanti forniranno materiale didattico per ogni argomento trattato.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare i numeri telefonici 0765.389058 oppure 347.1804202. Il modulo di iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 26 febbraio all’indirizzo e-mail info@gaussformazione.it. Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.

In allegato il bando, il programma integrale e il modulo di iscrizione (da scaricare)

06 Febbraio 2018

stampa | chiudi