stampa | chiudi

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Addetti contabilità, operai, agenti assicurativi, elettricisti, giuntisti, sales back office, safety coordinato, manutentore, segretaria

Le ricerche delle agenzie Adecco e Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Riano, Morlupo, Passo Corese e Campagnano di Roma. Le agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group e i Centri per l’Impiego di Monterotondo e di Morlupo cerca un addetto alla contabilità, un operaio addetto ai servizi di pulizia, agenti assicurativi, elettricisti e giuntisti di fibra ottica, un safety coordinator, un back office commerciale, un manutentore elettromeccanico, un addetto paghe e contributi categorie protette, un operaio di linea su turni notturni e una segretaria commerciale. Nel dettaglio:

ADDETTO ALLA CONTABILITA’. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 addetto alla contabilità a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore ad indirizzo tecnico commerciale, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, buona conoscenza del pacchetto Office, patente B, automunito. Orario full time. Scadenza delle candidature: 26 gennaio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI DI PULIZIA. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 1 operaio addetto ai servizi di pulizia a Riano (Rm). Si richiede disponibilità al lavoro su turni. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi. Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 31 gennaio 2018. Sede di lavoro: Riano (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

AGENTI ASSICURATIVI. Il Centro per l’Impiego di Morlupo cerca 4 agenti assicurativi a Morlupo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, corso Ivass per abilitazione ad intermediario assicurativo, esperienza come venditore (preferibile), automunito, capacità di lavorare in gruppo, conoscenza del pacchetto Office. Si offre un contratto di collaborazione con premi/incentivi. Scadenza delle candidature: 31 gennaio 2018. Sede di lavoro: Morlupo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Morlupo di via San Michele n°87/89 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9072763; Fax 06.90192776; e-mail cpi.morlupo@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Morlupo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ELETTRICISTI E GIUNTISTI DI FIBRA OTTICA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo cerca elettricisti e giuntisti di fibra ottica (Rif. 269298) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). Le risorse si occueranno di tecnologia Ftth-Fiber the Home e porteranno il collegamento in fibra ottica dalla centrale fino all’abitazione dell’utente, coprendo l'intera tratta. Si richiede una esperienza di almeno due anni nella mansione. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi con Ccnl Met. Ind. di secondo livello. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con disponibilità ad eventuali sabati. Scadenza delle candidature: 19 febbraio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

SAFETY COORDINATOR. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Passo Corese, cerca 1 safety coordinator (Rif. 264682), per un’azienda cliente di Passo Corese (Ri). La risorsa si occuperà dell’audit di sicurezza seguendo la modulistica fornita; della formazione sulle varie tematiche di sicurezza; di monitorare le azioni assegnate al personale, interagendo direttamente con i referenti di vario livello dell’organizzazione; di valutare le situazioni di rischio, proporre soluzioni correttive, segnalare ai livelli superiori le situazioni pericolose in base alle priorità; di interfacciarsi con il servizio medico per la gestione delle visite mediche. Questi i requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, proattività, flessibilità, capacità di riconoscere le priorità nell’ambito della sicurezza, buona conoscenza dei tool informatici di base (MS Office, Excel, Word), pregressa esperienza in ambito safety. Si offre un contratto di 3 mesi con possibilità di proroga su turni. Scadenza delle candidature: 19 febbraio 2018. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email passocorese.falcone@gigroup.com oppure al numero di fax 0765.1810132, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Passo Corese dell'agenzia per il lavoro Gi Group di Via Giovanni Falcone, 21. Per info tel. 0765.1810131.

BACK OFFICE COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 back office commerciale (Rif. 267087) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà di adempiere alle attività di back office e di amministrazione delle vendite fornendo assistenza telefonica e supporto sulla disponibilità dei prodotti, sugli ordini, sui resi, inserimento ordini e gestione di tutta la documentazione e del processo di spedizione prodotti in coordinamento con il magazzino e i corrieri di riferimento, supporto alla rete commerciale nelle attività di vendita dei prodotti. Questi i requisiti richiesti: diploma o laurea triennale, buona conoscenza di Office ed esperienza di almeno 2 anni preferibilmente settore retail o grande distribuzione organizzata, flessibilità, proattività, precisione, capacità di problem solving e gestione dello stress. Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Assunzione al IV livello del Ccnl Commercio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 17 febbraio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 manutentore elettromeccanico (Rif. 263097) per un’azienda cliente che opera nel settore alimentare di Campagnano di Roma (Rm). Questi i requisiti richiesti: esperienza nelle manutenzione di impianti di lavanderie industriali di almeno 2 anni, buone capacità manuali e precisione. La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria meccanica ed elettrica delle linee produttive. Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 17 febbraio 2018. Sede di lavoro: Campagnano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CATEGORIE PROTETTE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto paghe e contributi categorie protette (Rif. 263820) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività relative all'amministrazione del personale (presenze, ferie e permessi, malattie, straordinari),  della elaborazione cedolini paga, della applicazione della normativa lavoristica (Ccnl Commercio, contratti aziendali, compilazione dei libri obbligatorio) del supporto al personale di sede e di filiale su tutte le tematiche amministrative (fondi pensionistici integrativi, Tfr, orario di lavoro, analisi busta paga). Questi i requisiti richiesti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, capacità di organizzazione e problem solving, precisione, puntualità e flessibilità operativa, conoscenza del software paghe Teamsystem e dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: part time (30 ore settimanali). Scadenza delle candidature: 17 febbraio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

OPERAIO/A DI LINEA SU TURNI NOTTURNI. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo cerca 1 operaio/a di linea su turni notturni (Rif. 0302-752) per un’azienda cliente del settore alimentare di Monterotondo (Rm). La risorsa lavorerà su una linea di produzione e si occuperà dell’attivazione del ciclo produttivo. Questi i requisiti richiesti: precedente esperienza in industria alimentare, disponibilità a lavorare su turni anche notturni, flessibilità, capacità di lavoro in un team strutturato, resistenza a ritmi elevati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 25 gennaio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.ciceruacchio@adecco.it, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Adecco di via Ciceruacchio 23/A. Per info tel. 06.9066351.

SEGRETARIA COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Adecco, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 segretaria commerciale (Rif. 0302-749) per un azienda cliente di Monterotondo Scalo (Rm). La risorsa si occuperà del supporto all’area commerciale e all’area marketing. Questi i requisiti richiesti: laurea in Economia o Comunicazione e Marketing, ottimo utilizzo di Power Point. Si offre un contratto di stage retribuito (800 euro mensili). Orario di lavoro: full time (dalle ore 8:30 alle 17:30) dal lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 25 gennaio 2018. Sede di lavoro: Monterotondo Scalo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae agli indirizzi email valeria.galofaro@adecco.it e manuele.epifanio@adecco.it.

20 Gennaio 2018

stampa | chiudi