stampa | chiudi

Quattro appuntamenti dal 13 gennaio

“Serotonina”: al via la rassegna teatrale dedicata all’alt(r)a comicità

Un concerto e tre spettacoli in programma

SANT’ORESTE – Un concerto e tre spettacoli per la rassegna teatrale “Serotonina” dedicata alla comicità. Dal 13 gennaio al 31 marzo il teatro comunale ospita il programma organizzato da “Teatrificio 22” con il patrocinio del comune. La direzione artistica è di Simona Oppedisano. Gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.

PARLA IL DIRETTORE ARTISTICO. “La rassegna ha il nome dell’enzima della felicità – ha detto il direttore artistico Simona Oppedisano – ho voluto cercare qualcosa che facesse subito capire cosa vuole dire e vuole rappresentare la rassegna. Il programma teatrale, infatti, è di “Alt(r)a” comicità…non è solo il sorriso ma è un alto tipo di comicità. “Serotonina” inizia con il concerto di Ivan Talarico, cantautore che regalerà al pubblico i suoi testi e la sua musica. La rassegna parte con l’anteprima di questo concerto e con, a seguire, altre due anteprime teatrali”.

GLI SPETTACOLI. La rassegna inizia sabato 13 gennaio con il concerto per basso e percussioni “Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro” di e con Ivan Talarico accompagnato da Paolo Mazziotti. Sabato 10 febbraio andrà in scena lo spettacolo teatrale “Euhoè!” di e con Daniele Parisi, mentre sabato 3 marzo è in programma lo spettacolo “46 tentativi di lettera a mio figlio” di e con Claudio Morici. La rassegna si chiude sabato 31 marzo con lo spettacolo teatrale “Batman blues” della compagnia Nano Egidio; nel cast Marco Ceccotti, Simona Oppedisano e Francesco Picciotti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre è ridotto ad 8 euro per gli under 25 e gli over 70. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339.6404259. In allegato la locandina della rassegna (da scaricare).

13 Gennaio 2018

stampa | chiudi