stampa | chiudi

In programma domenica 17 dicembre

Casa Loic apre le porte per il tradizionale “Bazar di Natale”

Laboratori, banchi, degustazioni, tombola e musica dal vivo per sostenere iniziative e progetti

CAPENA – Casa Loic apre le porte per il tradizionale “Bazar di Natale”. Domenica 17 dicembre dalle ore 11 alle 16:30 nella sede di via Grottaponga apriranno gli stand del mercatino, sarà possibile ascoltare musica, partecipare al pranzo, alla tombola a premi e visitare i laboratori di arti e mestieri. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno delle iniziative e dei progetti portati avanti dall’associazione Loic Francis-Lee. La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del comune, permetterà ai visitatori di acquistare originali regali da mettere sotto l’albero realizzati a mano dagli ospiti del centro.

IL PROGRAMMA. Il “Bazar di Natale” apre alle ore 11; nei banchi del mercatino sarà possibile acquistare i manufatti dei laboratori di Casa Loic: candele, oggetti di tessitura, prodotti alimentari e tanto altro. A mezzogiorno è in programma il concerto di Casa Loic diretto dal maestro Mauro Fortunati, mentre alle ore 13 sarà servito il pranzo. Nel pomeriggio, alle ore 15:30, saranno estratti i numeri della Tombolata con tanti ricchi premi e cotillons. Per tutta la durata dell’evento ci sarà musica dal vivo con il gruppo “Quezal” e resteranno aperti i laboratori di arti e mestieri di candele, tessitura, stelle di Natale e altro.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 06.9033833 oppure 06.9032850. In allegato la locandina e il programma dell’evento (da scaricare).

14 Dicembre 2017

stampa | chiudi