stampa | chiudi

In programma dal 1 ottobre all’8 aprile

Bambini e famiglie a teatro: parte la seconda rassegna “Domeniche da Favola”

Uno spettacolo al mese per la seconda edizione dell’evento

SANT'ORESTE – Sette spettacoli dedicati ai bambini e alle fiabe. Dal 1 ottobre all'8 aprile il teatro comunale ospita la seconda edizione della rassegna teatrale per le famiglie "Domeniche da Favola". Dopo il successo della passata edizione, per la rassegna 2017/2018 aumentano gli appuntamenti in programma. La manifestazione è stata organizzata da Teatrificio 22 e dal comune in collaborazione con la Pro loco. Nel dettaglio:

IL PROGRAMMA. Sette appuntamenti, uno per ogni mese da ottobre ad aprile, per raccontare ai bambini e alle famiglie le fiabe più belle. A rappresentare gli spettacoli saranno ogni mese compagnie diverse, alcune molto applaudite nella passata edizione. La rassegna “Domeniche da favola” inizia il 1 ottobre con lo spettacolo teatrale "Cappuccetto Roshow" della compagnia "Brum Brum Grimm". Questi gli altri appuntamenti della seconda edizione dell’evento: domenica 5 novembre va in scena lo spettacolo teatrale "El Trio Churro. Una CIRCOnferenza" della compagnia "Chien Barbu Mal Rasè", mentre domenica 17 dicembre è in programma lo spettacolo teatrale "L'Arca avversa. Il mito del diluvio universale" della compagnia "Teatro delle Condizioni Avverse". Domenica 7 gennaio va in scena lo spettacolo teatrale "Storie sul Tappeto" della compagnia "Divisoperzero", mentre domenica 11 febbraio sarà la volta dello spettacolo teatrale "Arlecchino e Pantalone. Scherzi d'amore e bastonate" della compagnia "Brum Brum Grimm". Domenica 18 marzo va in scena lo spettacolo teatrale "Il Piccolo Principe" della compagnia "Teatrificio 22", mentre domenica 8 aprile a chiudere la rassegna sarà lo spettacolo teatrale "Aladino e la lampada magica" della compagnia "Brum Brum Grimm".

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Gli spettacoli iniziano alle ore 16:30 (il secondo spettacolo delle ore 18:30 è eventuale se le prenotazioni supereranno i posti disponibili al primo spettacolo). Il costo del biglietto è di 5 euro. Sono disponibili abbonamenti (30 euro per sette spettacoli e 12 euro per tre spettacoli). Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 339.6404259 oppure 3335873067. In allegato la locandina della rassegna (da scaricare).

25 Settembre 2017

stampa | chiudi