stampa | chiudi

In programma dal 28 giugno al 13 luglio

Al Cecconi parte il primo “Monterontondo Teatro Festival”

Quattro spettacoli con La Ginestra, Ciufoli, Reggiani e giovani interpreti

MONTEROTONDO – Tutto pronto nello stadio Cecconi per l’inizio della prima edizione della rassegna “Monterotondo Teatro Festival”. Dal 28 giugno al 13 luglio sono in scaletta quattro spettacoli d’eccezione con grandi nomi e giovani interpreti. L’evento, organizzato dai due giovani direttori artistici Andrea Scarpino e Mara Sabbioni, trasformerà lo stadio eretino in un’arena teatrale a cielo aperto che offrirà emozioni e tante risate.

IL PROGRAMMA. Il festival inizia mercoledì 28 giugno alle ore 21 con Michele La Ginestra che presenterà il suo nuovo one man show “M’accompagno da me”, che ha riscosso un enorme successo al Teatro Sistina di Roma nella passata stagione. Mercoledì 5 luglio alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Varie-età” della compagnia teatrale “Un bacio a mezzanotte”; un’ora e mezza di spettacolo tra musica, varietà e show che porterà sul palco canti e balli sulle melodie americane ed italiane più famose con pezzi recitati, sketch ed imitazioni realizzati e legati insieme dai giovani della compagnia. Martedì 11 luglio alle ore 21 andrà in scena il recital comico-antropologico “Tipi” con Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta. A chiudere il festival giovedì 13 luglio alle ore 21 sarà lo show della comica romana Francesca Reggiani.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 333.1142903. Il prezzo dei biglietti per gli spettacoli di La Ginestra, Ciufoli e Reggiani è di 16 euro, mentre è di 5 euro per lo spettacolo “Varie-età”. In allegato la locandina dell’evento (da scaricare).

27 Giugno 2017

stampa | chiudi