stampa | chiudi

Domenica 21 maggio la seconda edizione

"Orvinio in Fiore": tutto pronto per la mostra florovivaistica

In programma escursioni guidate, passeggiate didattiche e dimostrazioni

ORVINIO – Stand di florovivaismo, escursioni, passeggiate didattiche e tanto altro per la seconda edizione dell’evento “Orvinio in Fiore”. L’evento, organizzato da Orvinando Aps con il patrocinio del comune e del Parco dei monti Lucretili, si svolge domenica 21 maggio.

IL PROGRAMMA. “Orvinio in Fiore” inizia alle ore 8 con il ritrovo e la partenza delle escursioni naturalistiche. Il gruppo visiterà il Giardino delle Orchidee, all’interno del parco naturale dei Lucretili, e proseguirà per monte Castellano, Vallebona per poi rientrare intorno alle ore 11:30. Alle ore 9 i maestri infioratori e i volontari daranno vita alla dimostrazione dell’Infiorata. Durante la giornata aprirà la mostra mercato di fiori, piante, artigianato ed arte naturalistica. Nel pomeriggio, alle ore 16, verrà presentato il progetto “Andar per erbe ad Orvinio” e alle ore 17, da piazza Garibaldi, partirà la passeggiata didattica.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 331.3628962 oppure 338.9950732. In allegato la locandina dell’evento (da scaricare).

19 Maggio 2017

stampa | chiudi