stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Sagittario

23 novembre 21 dicembre

Cari amici del Sagittario,
sarà un anno normale: la fortuna del 2009 non ci sarà nel nuovo anno. Dovrete riadattarvi. Il 2010 bi vede ritornare alla vita di ogni giorno. Grandi benefici toccheranno l'amore e le idee. Non sarà un inizio d'anno semplice: dovrete reagire a chi cercherà di sopraffarvi, dovrete fare attenzione ai colleghi di lavoro. In amore sarete determinati e pronti a prendere decisioni importanti e durature. In estate vivrete un momento positivo con la famiglia, il partner e gli amici. Per i single sono previsti incontri importanti. Attenzione alle finanze tra novembre e dicembre: le stelle prevedono situazioni inaspettate e fuori dal vostro controllo.
Nei primi mesi del 2010 sistemerete delle cose e delle situazioni difficili del vecchio anno. Ritroverete la fiducia e saprete quale strada percorrere per risolvere i problemi. In inverno le stelle prevedono novità e fortuna per quanto riguarda le finanze. In amore sarà l'estate a portare incontri e novità. All'inizio del 2010 attenzione agli scontri con familiari e alle incomprensioni.

AMORE. Le stelle consigliano di credere in voi stessi e nel vostro fascino: il 2010 potrebbe scoraggiarvi e sarete meno vispi del solito. In estate però farete incontri con persone nuove e rinnoverete il rapporto se siete in coppia.

SALUTE. Sarete in buona forma per la metà dell'anno. Attenzione all'estate: alimentatevi bene e senza eccessi. Stessa cosa per le vacanze di Natale: non esagerate.

LAVORO. Sarete in grado, grazie a Saturno, di prendere delle decisioni importanti e che vi faranno emergere. In aprile e luglio state attenti: potreste essere poco diplomatici e rovinare tutto.

SOLDI. Nel 2010 dovrete fare molta attenzione, anche se avete idee e siate alla ricerca di nuove opportunità. Prima di fare investimenti o spese eccessive consultatevi con esperti. Buone le spese tra giugno e luglio.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi