stampa | chiudi

In programma domenica 14 maggio

Su due ruote per divertimento e solidarietà con "Bicincittà"

L’evento è inserito nella rassegna eretina “Primavera dello Sport”

MONTEROTONDO – Tutti in bicicletta per divertimento e solidarietà. Domenica 14 maggio si svolge “Bicincittà”. L’evento nazionale, giunto alla sua 31esima edizione, è stato inserito nella rassegna eretina “Primavera dello Sport”. I contributi liberi raccolti durante l’evento saranno devoluti in beneficenza alle zone terremotate del centro Italia. L’appuntamento è stato organizzato dall’Uisp comitato di Monterotondo con il patrocinio del comune.

IL PROGRAMMA. “Bicincittà” inizia al parco Arcobaleno alle ore 8:30 con il ritrovo e le iscrizioni. Alle ore 10 parte la pedalata ecologica con un percorso facile ed adatto a tutti; in programma anche una sosta di ristoro. Alle ore 12 è previsto l’arrivo con l’estrazione a premi: in palio per il vincitore una bicicletta. Alle ore 13 si svolge l’Amatriciana Party, mentre dalle ore 14:30 aprono le iscrizioni per il “Campionato Giovanile Bikers Roma Nord” aperto a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Alle ore 16 inizia la manifestazione. L’evento si chiude alle ore 18:30 con le premiazioni ed un Nutella Party.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI. La quota di partecipazione è di 6 euro. Ogni partecipante riceverà una maglietta. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare il numero telefonico 06.90625666. In allegato la locandina dell'evento (da scaricare).

10 Maggio 2017

stampa | chiudi