stampa | chiudi

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Le ricerche dell’agenzia Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Monterotondo, Rieti e Poggio Mirteto cercano una cassiera di negozio, camerieri, baristi, aiuto cuochi, un assistente di vendita, operatori di linea di produzione e un addetto alle vendite e al magazzino. Nel dettaglio:

CASSIERE DI NEGOZIO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 cassiere di negozio a Mentana (Rm). La risorsa di occuperà delle casse e del rifornimento degli scaffali. Questi i requisiti richiesti: diploma, età di apprendistato, automunito, buone conoscenze informatiche, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio retribuito. Scadenza delle candidature: 15 maggio 2017. Sede di lavoro: Mentana (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

CAMERIERI E BARISTI. Il Centro per l’Impiego di Rieti cerca 4 camerieri e baristi (Rif. 82) per un’attività di Leonessa (Ri). Questi i requisiti richiesti: licenza media, esperienza nella mansione, preferibile la conoscenza della lingua inglese, disponibilità al lavoro festivo. Le risorse si occuperanno del servizio ai tavoli e al banco. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Scadenza delle candidature: 30 maggio 2017. Sede di lavoro: Leonessa (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

CAMERIERA. Il Centro per l’Impiego di Rieti cerca 1 cameriera (Rif. 80) per un agriturismo di Posta (Ri). La risorsa si occuperà della sala e dei piani con la pulizia della cucina, della sala e delle camere. Questi i requisiti richiesti: licenza media, esperienza nella mansione (preferibile), patente B, automunita. Si offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: part time. Scadenza delle candidature: 26 giugno 2017. Sede di lavoro: Posta (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

AIUTO CUOCHI. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 2 aiuto cuochi (Rif. 52/2017) per un agriturismo di Poggio Mirteto (Ri). Questi i requisiti richiesti: licenza media, attestato professionale, età di apprendistato, esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare solo di domenica, conoscenza della lingua inglese, patente B. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 12 maggio 2017. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ASSISTENTE DI VENDITA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 assistente di vendita settore ristrutturazione e design (Rif. 224172) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà di vendita assistita all’interno dello show room settore cucine, infissi e porte, gestendo le esigenze degli utenti e gli ordini. Questi i requisiti richiesti: laurea in Architettura o qualifica presso Istituto Europeo di Design, appeal commerciale, passione per l’arredo, disponibilità e flessibilità. Si offre un contratto di stage retribuito e la possibilità di successivo contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato su turni. Scadenza delle candidature: 5 giugno 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

OPERATORI DI LINEA DI PRODUZIONE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 2 operatori di linea di produzione (Rif. 224159) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). Le risorse lavoreranno su linea automatizzata, supervisionando e controllando le macchine, lo stato del prodotto durante la lavorazione ed operando su piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Questi i requisiti richiesti: minima esperienza come operaio su linee di produzione o confezionamento, precisione, dinamicità, flessibilità e puntualità. Completano il profilo disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Si offre un contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga. Scadenza delle candidature: 5 giugno 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ADDETTO ALLE VENDITE E MAGAZZINO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto alle vendite e magazzino (Rif. 220189) per un’azienda cliente di Capena (Rm). Il/la candidato/a si occuperà di assistenza al cliente e della vendita, della gestione del reparto affidato e del controllo degli ordini e delle bolle. Questi i requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di successivo contratto diretto con l’azienda. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 20 maggio 2017. Sede di lavoro: Capena (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

08 Maggio 2017

stampa | chiudi