stampa | chiudi

In programma il 6 e 7 maggio

Musical, spettacoli e cori itineranti: quattro proposte nel week end

A Monterotondo, Magliano Sabina e Morlupo

MONTEROTONDO/MAGLIANO/MORLUPO – Quattro proposte nel week end tra spettacoli, musical e cori itineranti. Il 6 e 7 maggio a Monterotondo, Magliano Sabina e Morlupo vanno in scena lo spettacolo musicale "Lady Holiday Mississipi Drunk", lo spettacolo “Mai più!” e il musical teatrale "Amori, Disamori & Matrimogni a Roma". In programma anche l’evento musicale “In…Cantando per il borgo”. Nel dettaglio:

"LADY HOLIDAY MISSISSIPI DRUNK" IN SCENA A MONTEROTONDO. Il 6 maggio alle ore 21:30 e il 7 maggio alle ore 18:30, nella Sala14 del Centro di Arti Performative e Terapeutiche di Monterotondo, va in scena lo spettacolo teatrale "Lady Holiday Mississipi Drunk". Lo spettacolo, che chiude la stagione, è prodotto da Patas Arriba Teatro ed interpretato da Valentina Conti, Il testo è di Alessandra Caputo e Adriano Marenco, mentre la regia è di Alessandra Caputo e Simone Franceschetti. Le musiche dal vivo verranno eseguite da Raffaele Bolzano, Simone Fraschetti e Rodolfo Valentino Puccio.

"IN...CANTANDO PER IL BORGO": A MAGLIANO SABINA L’EVENTO CANORO. Il 7 maggio dalle ore 10:30 al tramonto a Magliano Sabino si svolge "In...cantando per il borgo": cinque cori itineranti animeranno le vie e le piazze cittadine. La manifestazione è organizzata dall’associazione musicale “Carissimi”. Parteciperanno il coro Arcobaleno di Montasola, l’Acr Chorus di Roma, “Fuori dal coro” di Nepi, Voces in Choro di Fara Sabina e il coro polifonico di Magliano Sabina. Al termine, in piazza Garibaldi, è in programma il concerto finale con l’esibizione di tutti i cori partecipanti.

“MAI PIU!’” IN  SCENA AL TEATRO MANLIO DI MAGLIANO SABINA. Il 6 maggio alle ore 21, al teatro Manlio di Magliano Sabina, va in scena lo spettacolo teatrale "Mai più!" di Daniele Vessella. La tragedia, ispirata a tre racconti di Edgar Allan Poe, sarà interpretata da Leonardo Ruscica, Camilla Bongarzone e Cecilia Persiani della compagnia “Oscena”. La regia è di Maurizio Antonelli. Le musiche sono di Carlo Alberto Mazza, la scenografia di Antonio Vessella, la grafica di Mattia Iacobelli e le foto di scena di Davide Collura. Gli operatori video sono Simone Santamaria in collaborazione con Martina Frale, Maddalena Rossi e Vittoria Tondinelli. Il costo del biglietto è di 7 euro.

"AMORI, DISAMORI & MATRIMOGNI A ROMA": IL MUSICAL TEATRALE A MORLUPO. Il 6 maggio alle ore 21, nel teatro Fabrizi di Morlupo, va in scena lo spettacolo teatrale "Amori, Disamori & Matrimogni a Roma". Il musical teatrale è scritto, diretto ed interpretato dalla compagnia “Quinto Atto”. A dare vita all’opera gli attori Alessandro Cau, Andrea Cipriani, Rosella Falduto e Federica Manetta. Lo spettacolo è diviso in due parti: nella prima saranno interpretate poesie, canzoni e monologhi romaneschi accompagnati dai musicisti della compagnia, mentre nella seconda parte verrà interpretato l’atto unico “Na domanda de matrimogno”.

06 Maggio 2017

stampa | chiudi