stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Pesci

20 febbraio 20 marzo

Cari amici dei Pesci,
il 2010 sarà un anno fortunato sia dal punto di vista degli affetti che dell'amicizia. Avrete l'opportunità di concretizzare idee e progetti che sognate da tempo. Il 2010 è il vostro anno: le stelle vi sono amiche e tutte le cose che inizierete saranno favorite dalle congiunzioni astrali. Sarete ottimisti e pieni di successo: dovete accantonare i rancori e la tristezza del 2009. Per i single ci saranno possibilità di incontri tra febbraio e marzo. Le coppie invece vivranno un momento romantico importante. Tutti i litigi di coppia si appianeranno e tornerà il sereno. Attenzione agli imprevisti che arriveranno in estate: anche se niente riuscirà a fermare il vostro ottimismo. Anche nel settore lavorativo sono previste tante soddisfazioni: vi realizzerete e sarete notati. Anche le finanze seguiranno questa scia positiva.
Sarà un anno strepitoso e pieno di sorprese. Avrete tanta fantasia, soprattutto in amore. Otterrete tutto quello che avete desiderato fino ad oggi. Sarete fortunati, pieni di intuito e saprete sfruttare al meglio tutto quello che il destino ha in serbo per voi. Attenzione a non suscitare gelosie, soprattutto nei mesi estivi. A fine anno ci saranno situazioni impegnative da affrontare.

AMORE. Il 2010 sarà un anno importante per l'amore. Sarete sensuali, attirerete gli sguardi di tutti, soprattutto di quelli che vi piacciono. Attenzione ad essere aperti però. In estate attenzione a non essere troppo esigenti con il partner.

SALUTE. Avrete tanta energia: vi farà sentire bellissimi. Attenzione alla digestione a luglio. Da agosto in poi sarete pronti a fare attività fisica, sarete tonici e attraenti. Siate calmi e costanti nello sport.

LAVORO. Nei primi mesi dell'anno avrete l'opportunità di migliorare. Avrete l'occasione di discutere aspetti importanti della vostra vita professionale. Sarete protagonisti.

SOLDI. Il 2010 sarà un anno fortunato sotto il profilo economico. Gli investimenti e le spese saranno oculati sia da soli che in società. In estate avrete l'opportunità di pianificare un viaggio. Sarete intraprendenti.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi