stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Bilancia

23 settembre 22 ottobre

Cari amici della Bilancia,
il 2010 passerà veloce e non sarà difficile ma avrete bisogno di molta pazienza. Le stelle sconsigliano di iniziare progetti e di vivere di quanto fatto nel 2009. Sarà un anno nel quale la cautela sarà indispensabile! La fatica sarà tanta ma i risultati ci saranno e vi gratificheranno.
Il 2010 sarà l'anno della svolta: la fortuna sarà sempre con voi. Il nuovo anno vi chiederà però delle scelte: allontanare persone che non vi meritano e premiare invece coloro che vi amano. Sono previste nuove ed importanti amicizie. In estate sarete spensierati ed allegri. Per le coppie attenzione: usate saggezza, evitate discussioni. L'aspetto finanziario vi regalerà delle sorprese importanti. Le scelte saranno determinanti. Sarete energici e vitali e questo vi consentirà di risolvere tante situazioni in sospeso che vi creavano tensione. Sarà l'anno delle soluzioni definitive. Non starete a guardare: coltiverete le amicizie giuste e raggiungerete gli obiettivi desiderati. La vita sentimentale sarà caotica in estate.

AMORE. Saprete valutare le occasioni anche se sarete eccessivamente selettivi. Nei primi mesi dell'anno potrete essere fraintesi e lanciarvi in situazioni poco chiare. Dovete essere pazienti! In autunno la situazione sarà serena.

SALUTE. Il vostro aspetto vi soddisferà. Sarete sempre in forma ottima e rilassati. In estate vi sentirete attraenti oltremodo.

LAVORO. La situazione lavorativa sarà positiva nel 2010. Ci saranno novità e opportunità di realizzare progetti solidi e duraturi. Avrete nuove offerte di lavoro o di cambiamento della vostra attuale professione. Soddisfazioni in vista. Attenzione ai concorrenti soprattutto in estate.

SOLDI. Avrete l'opportunità di cambiare il luogo dove vivete o lavorate con pochi soldi grazie alla vostra accortezza. Fortunati gli investimenti. State attenti a non essere avventati in estate.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi