stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Acquario

21 gennaio 19 febbraio

Cari amici dell'Acquario,
il 2010 sarà un anno nel quale pensare al futuro dimenticando il 2009 non troppo favorevole per voi. Non mancheranno le occasioni per dimostrare chi siete e il lavoro migliorerà. Avrete un anno positivo e pieno di situazioni che lasceranno in segno. Nel settore del lavoro dovrete però stare attenti. Dovrete lavorare parecchio e combattere l'insofferenza nei primi mesi dell'anno. Non angosciatevi. Il buon umore vi darà fascino. Avrete tanti modi per svagarvi e di relazionarvi con chi vi ama: familiari, partner ed amici. Avrete tante idee e progetti: vi sentirete concreti per tutto l'anno. La praticità gioverà alle vostre scelte lavorative e finanziarie. Le coppie avranno modo di pensare seriamente al futuro, mentre i single a caccia dell'anima gemella avranno fascino e tante possibilità di nuovi incontri: alcuni dei quali si riveleranno importanti e duraturi. Cercate di sfruttare al massimo le occasioni. Non trascurate niente. Ci vuole tanta pazienza per avere dei cambiamenti. Nella seconda parte dell'anno e in estate sarete tranquilli e felici...in vista stupende sorprese.

AMORE. Avrete tante soddisfazioni affettive nel 2010. I single avranno tanti spasimanti ed occasioni propizie grazie al loro fascino. Per chi è già in coppia il rapporto sarà soddisfacente, sereno e divertente.

SALUTE. Miglioramenti, diete e attività sportiva per i primi mesi del 2010. Avrete le energie per una svolta. Non dovete esagerare: attenzione ai mesi estivi in cui potrebbe esserci tanta stanchezza. Fate vacanze estive rilassanti, concedetevi un viaggio ristoratore. 

LAVORO. Darete il meglio. Il vostro valore verrà riconosciuto da tutti anche senza sforsi. Vi farete notare. Attenzione al mese di novembre in cui potreste risultare supponenti nei confronti di chi vi tende una mano.

SOLDI. State attenti alle spese affrettate e agli investimenti. La vostra troppa sicurezza potrebbe farvi prendere delle cantonate. Chiedete sempre consiglio! Siate umili. A fine anno sono previste importanti idee legate alle finanze.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi