stampa | chiudi

In programma il 1 e il 2 aprile

“Minerva” e “L’ultimo bunker”: partono le presentazioni dei libri

A Montopoli di Sabina e Sant’Oreste

MONTOPOLI DI SABINA/SANT’ORESTE – Due libri protagonisti del week end. Il 2 aprile a Montopoli di Sabina sarà presentato il libro “L’ultimo bunker” e il 1 aprile a Sant’Oreste il romanzo “Minerva”. Saranno presenti gli autori. Nel dettaglio:

“L’ULTIMO BUNKER”: PRESENTAZIONE DEL LIBRO A MONTOPOLI DI SABINA. Domenica 2 aprile alle ore 18, nella biblioteca comunale Vassallo di Montopoli di Sabina, si svolge la presentazione del libro "L'ultimo bunker. La vera storia della cattura di Michele Zagaria, il più potente e più feroce boss dei Casalesi". Interverranno il giornalista Francesco Neri, uno degli autori, il magistrato Italo Ormanni, il sindaco Antimo Grilli e il presidente dell’Unione della Bassa Sabina Franco Gilardi. Partecipa l’attrice Gioietta Gentile. L’appuntamento fa parte della 17esima edizione della Rassegna Culturale.

AGOSTINI PRESENTA IL NUOVO ROMANZO “MINERVA”. Sabato 1 aprile alle ore 17, nel Museo Naturalistico del Soratte a Sant’Oreste, si svolge la presentazione del nuovo romanzo "Minerva" di Filippo Agostini. Ad intervistare l’autore sarà William Sersanti. Nel corso dell’iniziativa sono previsti intermezzi musicali di Filippo Labate. Il romanzo ripercorre le tappe salienti della generazione degli anni Settanta, che rivivono in un adolescente che incarna gli ideali, i sogni e le ostinazioni tipiche di un’epoca lontana quanto viva. L’appuntamento fa parte della rassegna culturale “Incontriamoci al Museo”.

01 Aprile 2017

stampa | chiudi