stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Leone

23 luglio 23 agosto

Cari amici del Leone,
l'anno sarà caratterizzato dalla raccolta dei frutti del vostro lavoro del 2009. Il 2010 sarà un anno ottimo per quanto riguarda i progetti e i traguardi sia nell'amore che nel lavoro. L'inizio dell'anno sarà veramente super! 
In primavera ed in estate i single vivranno delle bellissime storie d'amore, mentre per le coppie sono previste scelte importanti: dalla convivenza al matrimonio. Per chi vuole un bimbo il periodo propizio inizierà a maggio.
Per il lavoro ed il denaro il 2010 sarà un anno ottimo. Insomma nessun pianeta sarà in transito negativo. Chiederete meno a voi stessi, sarete più leggeri sia in amore che in amicizia. Non solo consoliderete tutto quello che avete portato avanti ma vivrete serenamente tutto l'anno con spazi importanti per il relax. La primavera porterà legami duraturi e tante soddisfazioni sia professionali che di soldi.

AMORE. Chi è già in coppia avrà nuovi slanci, chi sta cercando l'anima gemella avrà parecchi pretendenti. L'estate sarà il periodo migliore. In autunno attenzione alla gelosia e alla possessività.

SALUTE. Avrete una salute invidiabile e il vostro aspetto sarà notato da tutti. Intraprenderete attività sportive e il vostro corpo ne trarrà giovamento.

LAVORO. La situazione lavorativa sarà tranquilla. Le cose saranno semplici anche se non vi impegnerete tanto. Attenzione all'autunno dove potrebbero verificarsi situazioni difficili che potrebbero minare l'aspetto finanziario.

SOLDI. Le vostre idee miglioreranno in maniera sostanziale le vostre finanze. Non è detto che riuscirete a portare avanti i vostri progetti e quindi attenzione. Potrete essere distratti. Siate comunque cauti negli investimenti. Il solo periodo nel quale vi è concesso rischiare e con successo sarà quello che va da giugno a fine agosto.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi