stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Cancro

22 giugno 22 luglio

Cari amici del Cancro,
questo nuovo anno sarà caratterizzato dall'alternarsi di cose positive e negative. Il settore lavoro richiederà tanto impegno ma per quanto riguarda l'amore raccoglierete quello che avete seminato nel 2009. Nel 2010 dovrete essere attenti alla salute e al denaro: dovrete essere oculati in tutte le vostre scelte perché possono incidere nell'amore. Nei primi mesi del 2010 vi sentirete di malumore, ma sono gli effetti del 2009. Già a febbraio lo stato d'animo cambierà, avrete le energie giuste per lanciarvi in nuove sfide vincenti sia nel lavoro che nell'amore. Per i single a caccia dell'amore i mesi migliori saranno aprile ed ottobre: le stelle prevedono incontri interessanti e nuovi amori. Le coppie dovranno affrontare periodi di tensione che si concluderanno bene comunque. Nel lavoro si instaureranno collaborazioni importanti e che porteranno frutto. Dovrete comunque essere molto propositivi. I pianeti non vi daranno aiuto e ci saranno diverse situazioni difficili da fronteggiare. Ci saranno diverse delusioni che dovrete affrontare. Le difficoltà dovranno essere affrontate con grinta e decisione. Nel 2010 saranno protagonisti la fantasia e lo spirito di iniziativa: la vostra carica sarà inesauribile, sarete ottimisti oltremodo anche se le situazioni da affrontare saranno davvero difficili. Non accettate le situazioni così come si presentano: non accontentatevi mai.

AMORE. Nel 2010 dovrete fare attenzione e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dovrete destreggiarvi in diverse situazioni per migliorare la vostra vita amorosa. Nei primi mesi dell'anno, con Mercurio in opposizione, sarà difficile cogliere le occasioni e sono previsti litigi. In primavera sarete più reattivi, mentre in estate sarete troppo esigenti. In autunno recupererete la vostra solita voglia di vivere e il fascino necessario per vivere l'amore.

SALUTE. I primi mesi del 2010 non saranno buoni. In estate recuperate la vostra ottima forma fisica. Anche in autunno sarete meravigliosi e ci saranno cambiamenti.

LAVORO. Il 2010 non sarà facile. Sono in primavera e all'inizio dell'estate recupererete un po' e saprete cogliere le occasioni professionali. Quest'anno sarete poco reattivi e questo vi farà perdere delle buone occasioni.

SOLDI. Avrete buone idee per migliorare le vostre entrate monetarie. Non fate investimenti azzardati e non gettatevi sulle idee senza pianificare. Attenzione all'impulsività tra giugno ed agosto.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi