stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Gemelli

22 Maggio 21 Giugno

Cari amici dei Gemelli,
finalmente vi lasciate alle spalle il 2009, che non è stato proprio un anno propizio per voi. Il 2010 sarà molto più soft, quasi perfetto. Le stelle garantiscono che riprenderete fiducia in voi stessi e che saprete riallacciare relazioni vecchie con le nuove. La salute sarà buona ma dovete sempre essere vigili.
L'amore andrà benissimo quest'anno! L'amore sarà caratterizzato dalla stabilità e da decisioni importanti ed a lungo termine. Anche le coppie appena formate riusciranno a solidificare le fondamenta di quello che si prospetta un rapporto che durerà nel tempo. Le stelle comunque raccomandano sempre di riflettere bene sulle scelte.
Anche il lavoro andrà a gonfie vele:
ma attenzione a non rischiare oltre quello che potete, magari con investimenti incauti. Per tutta l'estate il vostro umore sarà a mille! 
Durante l'estate attenzione alle pazzie: anche se sarà l'amore che vi lega nella coppia ad indurvi alla fedeltà. Nella fine dell'anno alcune difficoltà potrebbero togliervi il buonumore: ma tranquilli, sarà un passaggio di pochi giorni.
Sarà un anno favorevole in tutti i settori: questo frenerà la voglia di sfida che tanto vi piace. Gli amori nati nel 2010 saranno duraturi e anche i successi lavorativi. Sarà un anno eccellente: le stelle consigliano comunque di essere vigili per cogliere al meglio le occasioni. Plutone vi darà una forte carica di rinnovare la vostra vita in tutti i campi.

AMORE. Quest'anno sarà ricco di occasioni per migliorare la vostra vita affettiva. Sarete comprensivi e capirete subito cosa vogliono gli altri da voi, soprattutto le persone dell'altro sesso. Da fine estate all'autunno nessuno potrà resistervi: emanerete un fascino incredibile!

SALUTE. Nel 2010 dovete dedicarvi di più alla salute del vostro corpo: gli avete chiesto troppo nel 2009. Fate sport e abbellitevi.

LAVORO. Sarà un anno sereno sotto l'aspetto professionale. Sarete scaltri e saprete prendere le decisioni giuste. Attenzione ai rapporti con i colleghi in estate: sarà un periodo nel quale sembrerete intransigenti e distanti con chi la pensa diversamente da voi. Siate più umili.

SOLDI. Non contate sulla vostra capacità di fare denaro: avrete idee positive ma non sarete costanti e concentrati. Questo aspetto vi metterà a rischio di intraprendere spese eccessive delle quali vi pentirete. In estate potrebbero esserci entrate interessanti.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi