stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Toro

21 Aprile 21 Maggio

Cari amici del Toro,
il nuovo anno sarà positivo in tutti i campi: dal lavoro all'amore! L'importante per voi sarà cogliere le occasioni giuste che sicuramente non mancheranno. Per tutto l'anno avrete la possibilità di allargare le vostre conoscenze e di fare nuove ed importanti amicizie. Il lavoro sarà pieno di soddisfazioni ma attenzioni a non perdere la calma perché Marte sarà in quadratura fino alla fine di giugno. Insomma il 2010 sarà un anno pieno di incontri e nuove conoscenze!
Per tutti coloro che sono single, che hanno avuto delusioni importanti o una storia di anni chiusa male questo anno darà modo di mettere tutto alle spalle. Qualche difficoltà potrà esserci nei rapporti familiari invece. Il 2010 sarà l'anno propizio per recuperare o gettare le basi di un amore. L'estate sarà ricca di opportunità sentimentali e le stelle regaleranno fascino e sensualità. Anche per le coppie questo nuovo anno si presenterà davvero intenso: aumenteranno il trasporto e il coinvolgimento. Il settore lavoro sarà movimentato e pieno di successi inaspettati. Tutto l'impegno del 2009 per raggiungere gli obiettivi si concretizzerà nel 2010 con la raccolta di tanti frutti: questo a patto che abbiate colto al volo le occasioni che si sono presentate. Nel 2010 non avrete pensieri e diminuiranno i momenti di ansia. Per coloro che invece sono stati fermi ad aspettare l'occasione giusta senza mettere impegno nelle cose, il 2010 sarà davvero faticoso. Non esagerate mai con il lavoro: rischiate di appesantire gli altri aspetti importanti della vostra vita come l'amore e gli affetti familiari.

AMORE. L'anno inizierà con irruenza ed impazienza per via di Marte in aspetto un po' negativo. Siccome però voi del toro siete per natura pazienti, saprete attendere la vostra occasione con slancio e grinta. In estate il pianeta Venere vi renderà molto più affascinanti del solito e sicuramente trascorrerete vacanze spensierate e divertenti! Alla fine dell'anno attenzione alla gelosia! Non esagerate!

SALUTE. Ad aprile sarete in ottima forma, in grado di conquistare tutti coloro che vi attraggono. Il vostro corpo farà trapelare armonia. Attenzione allo stomaco: non esagerate con i cibi!

LAVORO. Quest'anno andrà vissuto sulla difensiva: per colpa di Saturno dovrete stare sempre molto attenti. Dalla primavera alla fine di luglio verrete giudicati positivamente da chi sta giudicando il vostro operato.

SOLDI. Nel 2010 avrete mille occasioni di migliorare la vostra posizione monetaria. Le vostre idee verranno pagate bene. Dall'autunno alla fine dell'anno riuscirete a convincere anche altre persone del vostro lavoro e a coinvolgerle nei vostri progetti.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi