stampa | chiudi

OROSCOPO 2010

Ariete

21 marzo 20 aprile

Cari amici dell'Ariete,
quest'anno oltre a raccogliere i frutti dell'anno passato ci saranno tante sorprese nel settore del lavoro e dell'amore. Nel 2010 sarete un punto di riferimento per familiari, amici e conoscenti.
Le occasioni più importanti si verificheranno in primavera e in estate: in particolare il mese di giugno e tutto l'autunno saranno propizi per quanto riguarda l'amore! Per cogliere al meglio le occasioni che presentano le stelle non dovrete essere impulsivi. Marte si troverà in Leone fino agli inizi di giugno e vi darà impulsi nuovi per quanto riguarda i sentimenti. Il 2010 sarà l'anno giusto per tutti i single alla ricerca dell'anima gemella. Per tutti coloro che hanno già un partner saranno periodi di passione...l'occasione per alcuni di avere un figlio. Le coppie instabili invece vacilleranno e le stelle non promettono nulla di buono. Per quanto riguarda i soldi il 2010 sarà caratterizzato da occasioni importanti ma pericolose: attenzione agli investimenti. Le stelle vi aiuteranno se saprete usare d'astuzia e scegliere con saggezza. Amici dell'ariete voi avete sempre un'energia da vendere ma in alcuni periodi del nuovo anno dovrete stare attenti allo stress. A febbraio le stelle consigliano un viaggio. State sempre attenti all'alimentazione e agli eccessi. Per l'ariete il 2010 si presenta come un anno impegnativo ed intenso sotto tutti gli aspetti, soprattutto sentimentali.

AMORE. Nella prima parte dell'anno l'ariete darà il meglio di sé e avrà fascino da vendere. Dall'inizio dell'estate a settembre potrebbero verificarsi incomprensioni con il partner, soprattutto nelle coppie di lunga data. A novembre l'ariete raccoglierà successi amorosi, specialmente i sigle. Verso la fine del 2010 ci saranno momenti propizi per raccogliere novità e nuovi incontri.

SALUTE. Per gli ariete il 2010 si presenta buono sotto il profilo salute. Sarete e soprattutto vi sentirete in forma; avrete voglia di fare della sana attività fisica. Attenzione invece alla fine dell'anno dove le stelle prevedono problemi di sovrappeso e ritenzione idrica.

LAVORO. Saturno in opposizione creerà situazioni non ideali per coloro che vogliono cambiare lavoro. Prima di vedere qualche risultato dovrete sudare parecchio e dotarvi di pazienza. Sarà difficile capire quali sono le vostre aspettative: forse dovrete fare un'analisi delle vostre intenzioni prima di raccogliere i frutti del vostro impegno.

SOLDI. Non fatevi attirare dalla possibilità di guadagnare facilmente, specialmente nei primi mesi dell'anno. Attenzione agli abbagli. All'inizio dell'estate avrete delle idee importanti che varrà la pena realizzare. Fino all'autunno sono previste occasioni importanti: Giove vi farà capire se avete intorno persone non positive per i vostri affari.

30 Dicembre 2009

stampa | chiudi