stampa | chiudi

In programma il 18 e 19 febbraio

Tre spettacoli teatrali da non perdere nel fine settimana

A Forano, Poggio Moiano e Monterotondo

MONTEROTONDO/FORANO/POGGIO MOIANO – Tre spettacoli teatrali a Forano, Poggio Moiano e Monterotondo. Il 18 e 19 febbraio vanno in scena “Colpo di fulmine”, “Storia vera” e “Franco lu macellaru”. Nel dettaglio:

“COLPO DI FULMINE” IN SCENA A FORANO. Il 19 febbraio alle ore 18, nel teatro comunale di Forano, va in scena lo spettacolo teatrale "Colpo di fulmine". La commedia, scritta da Emiliano Morana e Alessandro Bonanni, sarà interpretata da Adriano D’Amico e Lorenza Sacchetto, per la regia di Emiliano Morana. Lo spettacolo fa parte della rassegna promossa dall’associazione “ForanoInMusica”.

A POGGIO MOIANO IN SCENA LO SPETTACOLO “FRANCO LU MACELLARU”. Il 18 febbraio alle ore 21, nel teatro comunale di Poggio Moiano, va in scena lo spettacolo teatrale “Franco lu macellaru” di Gianfrancesco Marignoli. L’opera, interpretata dalla compagnia teatrale “La Maschera”, sarà diretta dal regista Ciccio Pucci. Lo spettacolo fa parte della sesta edizione della rassegna di teatro amatoriale “Vicolo Primo”.

“STORIA VERA” IN SCENA A MONTEROTONDO. Il 18 febbraio alle ore 21:30 e il 19 febbraio alle ore 18:30, nella Sala14 del Centro di Arti Performative e Terapeutiche di Monterotondo, va in scena lo spettacolo teatrale “Storia vera” di e con Virginia Quaranta e Giordana Morandini. L’opera è l’adattamento teatrale del racconto omonimo di Luciano di Samosata, autore greco del II secolo d.c., considerato il primo racconto di fantascienza della storia dell’uomo. Il biglietto di ingresso,che prevede l’aperitivo prima dell’inizio dello spettacolo, è di 10 euro; sono previste riduzioni.

18 Febbraio 2017

stampa | chiudi