stampa | chiudi

In programma dal 19 febbraio al 21 aprile

Cinque concerti in scaletta per la rassegna "Musica al Teatro Ramarini"

Ad organizzare l’evento l’Associazione Musicale Eretina

MONTEROTONDO – Cinque appuntamenti in musica al teatro Ramarini. Dal 19 febbraio al 21 aprile si svolge la rassegna di concerti "Musica al Teatro Ramarini" organizzata dall’Associazione Musicale Eretina con il patrocinio del comune e dell’Icm. La direzione artistica è del maestro Luigino Leonardi. I cinque concerti spaziano dal jazz alla musica classica, alla canzone in genere.

LA RASSEGNA. La rassegna “Musica al Teatro Ramarini” inizia domenica 19 febbraio alle ore 17 con il concerto "Storielle e musiche belle": le più belle filastrocche di Gianni Rodari saranno raccontate da Pierfrancesco Ambrogi e musicate dalla Banda Musicale Eretina diretta dal maestro Leonardi. Questi gli altri appuntamenti in programma: venerdì 24 marzo alle ore 21 si svolge il concerto della "Piccola Orchestra Metropolitana", mentre venerdì 31 marzo alle ore 18 il concerto "Il gran Balento". Venerdì 7 aprile alle ore 21 è in programma il concerto di "Galliano Prosperi e Rara Jazz". La rassegna si chiude venerdì 21 aprile alle ore 21 con un concerto di musica da camera del gruppo "Eretina Quintet".

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.90625168. Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre è ridotto a 7 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 15 anni. In allegato la locandina e il programma dell’evento (da scaricare).

16 Febbraio 2017

stampa | chiudi