stampa | chiudi

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Disegnatore meccanico, segretarie, parrucchiere, estetista, contabile, aiuto fornaio, educatore, cameriere, baristi, store manager, account commerciale e responsabile di produzione

Le ricerche dei Centri per l’Impiego e dell’agenzia per il lavoro Gi Group

Opportunità di lavoro a Palombara Sabina, Monterotondo, Passo Corese, Castelnuovo di Farfa, Cittaducale, Posta, Forano, Poggio Mirteto Scalo, Fiano Romano e Campagnano di Roma. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Monterotondo, Poggio Mirteto e Rieti cercano un disegnatore meccanico, segretarie, un parrucchiere, un'estetista, un impiegato contabile, un aiuto fornaio, un educatore professionale, un cameriere/aiuto cuoco, un addetto al banco bar e forno, un barista, uno store manager settore Gdo, un account commerciale e un responsabile di produzione. Nel dettaglio:

DISEGNATORE MECCANICO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 disegnatore meccanico a Palombara Sabina (Rm). La risorsa si occuperà della progettazione di parti meccaniche per automazione. Questi i requisiti richiesti: titolo di tecnico industrie meccaniche o laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza pregressa nel ruolo (indispensabile), conoscenza dei programmi per la progettazione meccanica, propensione al lavoro di gruppo, conoscenza dei programmi Inventor e Autocad, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 15 febbraio 2017. Sede di lavoro: Palombara Sabina (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ADDETTO ALLA SEGRETERIA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 addetto a mansioni d’ordine di segreteria a Monterotondo (Rm). La risorsa ha capacità di analisi, di gestire il tempo, di pianificare il lavoro e le attività e si occuperà della contabilità e della gestione degli appuntamenti. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore (preferibile il diploma di Ragioneria), età di apprendistato, iscrizione al programma Garanzia Giovani, patente B ed automunito, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 13 febbraio 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

PARRUCCHIERE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 parrucchiere per signora a Palombara Sabina (Rm). La risorsa si occuperà di acconciature e di colori. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, praticità nell’uso del phone, corso da parrucchiere (indispensabile), esperienza nella mansione (preferibile), patente B e automunito. Si offre un contratto di apprendistato con orario part time. Scadenza delle candidature: 10 febbraio 2017. Sede di lavoro: Palombara Sabina (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ESTETISTA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 estetista a Palombara Sabina (Rm). La risorsa si occuperà del manicure e pedicure, della ricostruzione unghie e della depilazione. Questi i requisiti richiesti: licenza media, corso professionale di estetista (indispensabile), età di apprendistato, automunito, patente B, iscrizione al programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 10 febbraio 2017. Sede di lavoro: Palombara Sabina (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ADDETTO ALLA CONTABILITA’. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 impiegato addetto alla contabilità (Rif. 15/2017) per uno studio professionale di Passo Corese (Ri). La risorsa di occuperà della contabilità, delle dichiarazioni Iva e dei redditi. Questi i requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico commerciale, conoscenze informatiche, conoscenza delle lingue straniere (preferibile), patente B, esperienza pregressa nelle mansioni (preferibile). Si offre un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time (dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19). Scadenza delle candidature: 20 febbraio 2017. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

AIUTO FORNAIO. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 aiuto cuoco (Rif. 13/2017) per un forno di Castelnuovo di Farfa (Ri). La risorsa di occuperà della preparazione e della pulizia degli utensili di lavorazione, della preparazione dei diversi tipi di impasto e delle modalità di cottura. Questi i requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, patente B, automunito, disponibilità ad orari notturni e festivi. Si offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 28 febbraio 2017. Sede di lavoro: Castelnuovo di Farfa (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

EDUCATORE PROFESSIONALE. Il Centro per l’Impiego di Rieti cerca 1 educatore professionale (Rif. 23/2017) a Cittaducale (Ri). La risorsa si occuperà di assistenza domiciliare. Questi i requisiti richiesti: laurea triennale in Scienze dell’Educazione e Formazione, patente B, automunito, esperienza nel ruolo. Si offre un contratto determinato della durata di 11 mesi. Orario di lavoro: part time (dalle ore 14 alle 19). Scadenza delle candidature: 15 febbraio 2017. Sede di lavoro: Cittaducale (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

CAMERIERE-AIUTO CUOCO. Il Centro per l’Impiego di Rieti cerca 1 cameriere/aiuto cuoco (Rif. 24/2017) per un agriturismo di Posta (Ri). La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, dell’accoglienza clienti, dell’aiuto in cucina, del lavaggio delle stoviglie, della cura e riordino degli ambienti di lavoro. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al programma Garanzia Giovani, disponibilità a lavorare nei giorni festivi, patente B, automunito. Si offre un contratto di tirocinio con il programma Garanzia Giovani. Orari di lavoro: 35 ore. Scadenza delle candidature: 16 marzo 2017. Sede di lavoro: Posta (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

ADDETTO AL BANCO BAR E FORNO. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 addetto al banco del bar e forno (Rif. 12/2017) a Forano (Ri). La risorsa verrà formata nell’attività di accoglienza clienti con le mansioni attinenti la qualifica di aiuto barista e aiuto commessa per la vendita da banco di prodotti da forno. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al programma Garanzia Giovani, conoscenza informatiche (preferibile), conoscenza di lingue straniere (preferibile), patente B. Si offre un contratto di tirocinio con il programma Garanzia Giovani. Orari di lavoro: 35 ore. Scadenza delle candidature: 16 febbraio 2017. Sede di lavoro: Forano (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

SEGRETARIA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 segretario/a (Rif. 10/2017) per un’agenzia di pratiche auto di Passo Corese (Ri). Questi i requisiti richiesti: diploma tecnico commerciale (preferibile), età di apprendistato, iscrizione al programma Garanzia Giovani, automunito, conoscenze informatiche. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 16 febbraio 2017. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 barista (Rif. 09/2017) a Poggio Mirteto Scalo (Ri). La risorsa si occuperà del servizio al banco caffetteria e degli aperitivi. Questi i requisiti richiesti: licenza media, patente B, disponibilità a lavorare su turni, età di apprendistato. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 16 febbraio 2017. Sede di lavoro: Poggio Mirteto Scalo (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

STORE MANAGER SETTORE GDO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 store manager settore Gdo (Rif. 205648) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà della gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, della gestione degli ordini e dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita. Questi i requisiti richiesti: diploma, precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella Grande Distribuzione Organizzata o presso supermercati come responsabile, ottime capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time su turni da lunedì alla domenica. Scadenza delle candidature: 2 marzo 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ACCOUNT COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 account commerciale (Rif. 200985) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). Il candidato si occuperà della vendita a piccole e medie imprese di un’ampia gamma di servizi nei settori pulizia, immagine, igiene e benessere. Questi i requisiti richiesti:  diploma di scuola media superiore o laurea breve, precedente esperienza lavorativa nelle vendite di almeno 1 anno. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di assunzione diretta RAL di 20.000 euro + variabile sulle vendite. Inoltre è prevista auto, cellulare e pc. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 1 marzo 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 responsabile di produzione (Rif. 203658) per un’azienda cliente di Campagnano di Roma (Rm). La risorsa si occuperà di migliorare l’intero processo produttivo, coordinando il personale operativo sulla linea, gestendo ed interfacciandosi con i vari reparti. Questi i requisiti richiesti: esperienza pregressa presso lavanderie industriali strutturate e organizzate, conoscenza del ciclo produttivo: cernita, lavaggio, stiratura, manutenzione e logistica, capacità di utilizzo di strumenti di controllo, analisi guasti e manutenzione. Si offre un contratto a tempo indeterminato con l’azienda, RAL 40.000. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 24 febbraio 2017. Sede di lavoro: Campagnano di Roma (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

06 Febbraio 2017

stampa | chiudi