stampa | chiudi

OROSCOPO 2017

PESCI

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo - Segno di Acqua

Cari amici dei Pesci,
il 2017 prosegue il percorso un po’ duro degli anni passati. Dovrete avere molta pazienza per ottenere le vostre soddisfazioni. Le stelle sono difficili ma non avverse. Sarà tutto un po’ faticoso ma come sempre riuscirete a nuotare dentro le difficoltà e a prendervi gli spazi di serenità che tanto desiderate. Non dovrete mai mollare né lasciare al caso scelte, idee e rapporti personali…le stelle vanno verso un cambiamento radicale anche se richiederà impegno.

AMORE. Il 2017 andrà affrontato con molta prudenza, molta più del solito. Chi è in coppia dovrà fare i conti con diversi contrasti che porteranno alla chiusura oppure ad un nuovo modo di vivere il rapporto. Per chi è single non è l’anno giusto per incontrare l’anima gemella. Vivrete bellissimi incontri che però tenderanno a non essere duraturi. Le stelle garantiscono spazi di serenità e passione dall’autunno in poi.

LAVORO. Sarà un anno molto faticoso. Non ci saranno molte occasioni importanti. Chi già lavora dovrà tenere duro tra alti e bassi; non mancheranno i momenti di ansia per i cambiamenti di ruolo o nel rapporto con i colleghi. Per chi cerca un nuovo impiego sarà un anno negativo…cercate di tenere duro fino a fine anno quando potrebbe presentarsi l’occasione propizia.

SALUTE. Cercate di curarvi perché il 2017 sarà molto duro per voi. Avrete bisogno di spazi per voi, di intraprendere una dieta salutare o uno sport che vi permetta di scaricare le tensioni accumulate. Vi sembrerà di non avere mai le energie giuste al momento giusto. Tenete duro.

29 Dicembre 2016

stampa | chiudi