stampa | chiudi

OROSCOPO 2017

CAPRICORNO

Nati tra il 21 marzo e il 20 aprile - Segno di Terra

Cari amici del Capricorno,
il 2017 sarà l’anno dell’imprevedibilità. Una vera e propria sfida per la vostra consueta tenacia. Non mancheranno i risultati ma li dovrete sudare tutti facendo slalom tra tante difficoltà. Vi alzerete ogni mattina con la sfida dietro l’angolo da affrontare. La fatica non mancherà ma sarete ricompensati dalle stelle verso la fine dell’anno. Avrete energia da vendere e non mollerete.

AMORE. La vostra tenacia sarà l’ago della bilancia. Per i single possibilità di conquistare l’anima gemella, mentre chi ha un rapporto stabile lo renderà pieno di stimoli. Avrete voglia di amare ed essere amati e farete di tutto per creare l’atmosfera giusta. Evitate tensioni che potrebbero fermare il flusso positivo delle stelle.

LAVORO. Sarà un anno positivo anche se richiederà un impegno totale di energie ed idee. Chi è alla ricerca di un lavoro avrà l’opportunità di mettersi in mostra, mentre chi ha un impiego avrà modo di realizzare e portare buoni frutti a casa. Fate molta attenzione alle finanze: impiegate bene i vostri risparmi, ragionate molto sul loro utilizzo.

SALUTE. Nel 2017 dovete stare molto attenti all’alimentazione. Le tensioni e l’impegno profuso nel lavoro potrebbero provocare nervosismo che può incidere sull’alimentazione. Prendetevi spazio per voi praticando uno sport.

29 Dicembre 2016

stampa | chiudi