stampa | chiudi

OROSCOPO 2017

SAGITTARIO

Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre - Segno di Fuoco

Cari amici del Sagittario,
il 2017 sarà un anno importante per il lavoro. Il vostro modo di essere permetterà di realizzare i vostri progetti più importanti. Alti e bassi in amore e nei rapporti familiari: dovrete avere pazienza e ragionare bene sui passi da fare o sui cambiamenti da intraprendere. Le stelle del 2017 imporranno una riflessione continua su tutto. Dovrete fare molta attenzione per non perdere i risultati o i rapporti costruiti in passato.

AMORE. In amore alti e bassi. Per chi è single ci saranno possibilità di fare incontri importanti ma dovrete fare attenzione per coglierli e non lasciare scappare la persona giusta. Anche chi è in coppia dovrà sempre fare i conti con questa altalena delle stelle: tenderete a consolidare ma dovrete stare attenti a lasciare sfumare momenti irripetibili. Cercate di non scaricare sul partner le vostre tensioni.

LAVORO. Nel lavoro sarete molto attivi e raggiungerete obiettivi che sembravano lontani. Il vostro impegno sarà ricompensato con scatti di carriera, promozioni, aumenti di denaro, occasioni imprenditoriali e opportunità importanti di trovare o cambiare lavoro. Il 2017 è l’anno in cui darsi da fare e non fermarsi.

SALUTE. La parola d’ordine per stare bene sarà relax, tempo libero da spendere per voi. Gli spazi di riposo garantiranno una visione d’insieme che vi farà stare bene con voi stessi e con gli altri. L’impegno lavorativo sarà intenso e dovrete fare in modo di ritagliarvi momenti per rigenerare anima e corpo.

29 Dicembre 2016

stampa | chiudi