stampa | chiudi

In programma domenica 18 dicembre

Stand, musica, laboratori e degustazioni: Casa Loic apre il “Bazar di Natale”

Il ricavato contribuirà a sostenere iniziative e progetti dell'associazione

CAPENA – Sei ore a Casa Loic tra stand di artigianato natalizio, musica, degustazioni, arte, laboratori e una tombola con ricchi premi. Domenica 18 dicembre dalle ore 11 alle ore 16:30 è in programma il “Bazar di Natale a Casa Loic” organizzato dall’associazione Loic Francis-Lee; il ricavato della manifestazione contribuirà a sostenere le iniziative ed i progetti che l’associazione porta avanti nel territorio in favore delle persone con disabilità mentali. L’evento, ad ingresso libero, si svolge nella sede di via Grottaponga, 12.

IL PROGRAMMA. La manifestazione inizia alle ore 11 con l’apertura degli stand del mercatino e la possibilità di acquistare i manufatti realizzati nei laboratori di Casa Loic. Alle ore 12 è in programma lo spazio “Sorprese musicali” del coro di voci bianche “Artipelago” diretto dal maestro Anna Tigli; il coro sarà accompagnato da Elena Cortese al pianoforte. Alle ore 13 verrà servito il pranzo, mentre alle ore 14 apre lo spazio Arte e Musica di Casa Loic. Alle ore 15:30 è il programma la tombola con ricchi premi e cotillons. Per tutta la durata dell’evento saranno aperti al pubblico i laboratori di Arti e Mestieri: candele, stelle di Natale, tessitura ed il Coro d’Avvento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.9033833. In allegato la locandina dell’evento (da scaricare).

14 Dicembre 2016

stampa | chiudi